Cambiate ogni tanto commentatori...

Piadinaro ha scritto:
probabilmente sei juventino
Sai che potrei querelarti? Sono interista :D

P.S.: Pochi minuti fa servizio a Sky Sport su una serata con Merckx e Gilardino, indovinate di chi era il servizio?

Negli ultimi tempi ai telecronisti ha preso la ridarola: l'altra sera Cattaneo in Direttagol Champions e la scorsa settimana (non mi ricordo dove) De Grandis si sono messi a ridere durante la telecronaca e non la smettevano più...

Per tornare in topic, i miei preferiti sono Caressa, Marianella e Compagnoni...
Sky ha la miglior squadra di telecronisti calcistici della tv italiana...

Piadinaro ha scritto:
io non sto dicendo che mi piace Alciato...dico solo che tutte le grandi hanno il bordocampista tifoso di parte. Tutte.....

....l'inter non mi risulta....

Posso capire l' "odio" verso Tecca da cosa è motivato? Secondo me xchè è molto conformista nelle telecronache ed è il più vicino a seguire il modello Rai.....

Ma io dico che se c'è l'avesse qualsiasi altro, si leccherebbe i baffi!

Steve McQueen ha scritto:
....l'inter non mi risulta....

è uno che inizia con la A (ovvio non Alciato), xò non mi viene il nome. Sorry

291103 ha scritto:
Sai che potrei querelarti? Sono interista :D
:icon_redface: eccallà lo sapevo che dicevo la panzana:D scusa x la bestemmia. Xò allora tiro fuori un'altra ipotesi: magari Ferri ti piace xchè ha seguito gli azzurri al mondiale; magari Alciato al mondiale, a parte qualche domanda di troppo su Gilardino:)D ), ti sarebbe pure piaciuto, no?

P.S. quanto alla ridarola delle varie diretta gol e diretta champions, l'ho notata anch'io. Evidentemente non c'è nessun supervisore, xchè non mi sembra molto professionale (fa tanto rete regionale).

La Serie A torna in campo per la settima giornata di Campionato e SKY continua ad offrire ai suoi abbonati tutti i match in diretta, oltre adinterviste e approfondimenti.

Leggi tutto l'articolo

Mp1 ha scritto:
Andrea Paventi.
Non è realmente interista. Un paio di mesi fa c'era una sua intervista sulla rivista ufficiale dell'Inter e ha detto che pur essendo sempre impegnato con l'Inter lui era (ora molto meno) tifoso della Roma.

Piadinaro Alciato ha purtroppo fatto anche i mondiali e li ha fatti seguendo l'Italia, se ricordi era nel ritiro di Duisburg. Federico Ferri mi pare che seguisse gli avversari dell'Italia (ricordo un suo collegamento dove non ricordo chi gli aveva fatto dire una frase in ceco perchè dovevamo giocare contro la Repubblica Ceca e tutti ridevano). E tanto per infierire anche stasera, nuova edizione del tg, nuovo servizio su Gilardino, diverso da quello delle ore 14. Ma cambiare un pò gli argomenti no?

Piadinaro ha scritto:
P.S. quanto alla ridarola delle varie diretta gol e diretta champions, l'ho notata anch'io. Evidentemente non c'è nessun supervisore, xchè non mi sembra molto professionale (fa tanto rete regionale).
La ridarola, l'ho beccata anche io l'anno scorso in una serata che seguivo un diretta gol di champions, non vorresi sbagliarmi, mi sembra fossero Degrandis e Tavelli; mi sembra di aver capito che sono tutti insieme nella stessa stanza con tutti i monitor su tutti i campi e si passano la linea seguendo un ordine tranne i casi particolari di gol e/ azioni importanti

Mp1 ha scritto:
Posso capire l' "odio" verso Tecca da cosa è motivato? Secondo me xchè è molto conformista nelle telecronache ed è il più vicino a seguire il modello Rai.....

Ma io dico che se c'è l'avesse qualsiasi altro, si leccherebbe i baffi!

Tieni conto che la mia risposta colorita è stata fatta in maniera simpatica, semplicemente non ritengo Tecca un telecronista all'altezza degli altri telecronisti Sky, non tanto da un punto di vista tecnico, ma da uno emozionale (la variazione del tono di voce in partita è basilare)...mi sembra di ritrovare sandro ciotti, un telecronista con il quale, se una partita finiva cinque a quattro, l'abbiocco era comunque garantito......devo dire però che sentendolo commentare la "sua" Roma è tutta un'altra cosa, e questo non depone certo a favore della sua professionalità...

Progressive ha scritto:
E Roberto prini dove lo lasci...

...lascialo dov'è per carità, il campionato francese gli basta e avanza...meno male che è un campionato che non mi è mai piaciuto...:D

Steve McQueen ha scritto:
mi sembra di ritrovare sandro ciotti, un telecronista con il quale, se una partita finiva cinque a quattro, l'abbiocco era comunque garantito.....

:D:D

Iacopo Savelli Davvero Un Grande Commentatore Riesce A Farti Emozionare Lui Si Che Dovrebbe Fare Le Partite Dei Posticipi E Anticipi E Non Solo La Liga O Direttagol

p1477 ha scritto:
Iacopo Savelli Davvero Un Grande Commentatore Riesce A Farti Emozionare Lui Si Che Dovrebbe Fare Le Partite Dei Posticipi E Anticipi E Non Solo La Liga O Direttagol

stai davvero parlando di quello che commenta la roma x diretta gol?:5eek: :5eek: :5eek:

p1477 ha scritto:
non ricordo ma so solo che è un grande commentatore

Per me rientra nella media...classico cronista sky che grida e rigrida pure con la palla a centrocampo. Xò non riesco a sopportarlo se commenta la Roma (e, di conseguenza, all'opposto, immagino anche la Lazio), xchè è troppo partigiano. Ma è un problema diffuso.

Indietro
Alto Basso