CambieRai, online il questionario per tv pubblica del futuro

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
E’ online da oggi il questionario della prima consultazione pubblica sulla Rai. Sul sito www.cambierai.gov.it per 45 giorni gli italiani potranno per la prima volta esprimere la propria opinione sul “servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale” in vista della nuova...

Continua su DIGITAL-NEWS

Immagino gli insulti in ogni dove siano disponibili

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fatto. Nell'unica domanda a risposta libera ho scritto che la politica deve starsene fuori dai tg invece di nominare gli amici

Oltre all'e-mail quali dati personali chiedono?
Mi piacerebbe "sfogarmi" rispondendo alle domande preimpostate e sperando che ci siano anche delle risposte libere.
Ci sono anche argomenti tecnici e segnalazioni di problemi e cose mancanti, in particolare che riguardano i canali sul sat?

Scrivilo direttamente nel tuo browser ;)

Risposto, non male, però mi sono perso la risposta libera, c'era e dove?

Edit: adesso lo rifaccio con mio padre che è un altro incallito utilizzatore di TV :D e faccio attenzione alla risposta libera.

Ultima modifica:
Non compare un vera risposta libera ma bisognerebbe rispondere ogni tanto con "altro" e compare lo spazio per scrivere.
Fatto due sondaggi (mio e papà) e abbiamo sempre messo le risposte preimpostate. Forse c'è un'unica risposta più tecnologica se devono progredire con le migliori tecnologie (citano l'ultra-hd) e poi accennano ai servizi per disabili e quindi sarebbero anche i sottotitoli. Le altre domande sono più sul servizio pubblico e di cosa deve occuparsi, chiedono come arriva il segnale ma credo che si riveriscono al dtt (perchè via sat per forza è ottimo).

Indietro
Alto Basso