Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono i veri problemi della rai.fano ha scritto:Io mi son sempre chiesto perché non hanno mai voluto mettere su schermo i simboli "grafici" la sfera (Rai1), il cubo (RAI2), la piramide (RAI3)... magari per rendere più chiara la cosa ci potevano il numero dentro
Certo per RAI4 che solido usiamo... un icosaedro?
E per RAI5?
fano
fano ha scritto:Io mi son sempre chiesto perché non hanno mai voluto mettere su schermo i simboli "grafici" la sfera (Rai1), il cubo (RAI2), la piramide (RAI3)... magari per rendere più chiara la cosa ci potevano il numero dentro
E per RAI5?
fano
Baciccio90 ha scritto:Mah... Si diceva ke in autunno la RAI avrebbe cambiato parecchie cose nella grafica, ma si diceva anke ke nn ci sarebbe + stata la farfalla. Anzi, si parlava di un ritorno al passato (credo a quei simpatici filmati colorati ke andavano in onda prima e dopo la pubblicità negli anni '80 e '90).
Più che i loghi dovrebbero cambiare qualcos' altro....aristocle ha scritto:L'arrivo di Rai4 ha portato una ventata di novità nella grafica del logo.
Sarà l'occasione per farli tutti nel nuovo stile più ''europeo''?
Sì, i bumper. Nn mi ricordavo il nome. A mio parere sarebbe bello rivederli. Basta ke siano simili a quelli di 10-20-30 anni fa, nn magari fatti tutti al computer...aristocle ha scritto:Parli dei mitici bumper?
Credo che ormai i solidi non saranno più usati...fano ha scritto:Io mi son sempre chiesto perché non hanno mai voluto mettere su schermo i simboli "grafici" la sfera (Rai1), il cubo (RAI2), la piramide (RAI3)... magari per rendere più chiara la cosa ci potevano il numero dentro
E per RAI5?
fano
Digitsatmania ha scritto:Secondo me i loghi sono l'ultima cosa che deve pensare sarebbe piu opportuno dare a tutti gli italiani la massima copertura del segnale,se e quando decideranno di cambiare grafica non sarebbe male l'idea delle figure geometriche magari con un velo di colore blu, rosso, verde,per finire cosa vuol dire loghi piu europei???
E' vero che all'occhio salta la 'farfalla', ma in realtà sono due visi che si guardano!adriaho ha scritto:...cosa significa la farfalla?
E che si dicono "ma che caccio ci stiamo a fare qui????"evarese ha scritto:ma in realtà sono due visi che si guardano!