Cambio automatico da secondo audio a primo audio

Si infatti oltre che cambiare audio al 70° se si ha impostato il pan/scan il video torna in 16:9 :D

Confermo, con un ADB 2000T il cambio audio da "tifoso" a principale accade sempre al 70esimo.

ma non è possibile risolverlo in tempi brevi questo problema?
visto che è stato segnalato da 1 pò..

Se adesso cambia pure il formato immagine non mi sembra una cosa tanto simpatica... Prendete per esempio una persona non troppo pratica col 16:9 (e c'è ne sono parecchie) che dopo tanto tempo riesce ad impostare il decoser come vuole, ad un certo punto gli si ricambia l'immagine da sola! Si arrabbia o con se stesso o col dtt in generale!

Purtroppo non capita solo per il calcio, ma anche per i canali gallery! Infatti è da 3 settimane che quando guardo smallville e metto l'immagine a "schermo intero" 2 minuti circa prima della fine mi torna in letterbox!

stasera a roma sampdoria è cambiato due volte al minuto 71 e 73, con il cambio anche a letterbox.. Speriamo risolvano!

Ercolino riquoti il messaggio a quelli di mediaset del problema cambio audio????
Basta allungare il tempo del Banner

ancora nessuna variazione....:mad:
purtroppo c'è sempre questo problema...ormai al 70' prendo il telecomando in mano e sono pronto per il cambio audio:eusa_naughty: :eusa_naughty:
non è bello...paghiamo per questo servizio ...

russofam ha scritto:
ormai al 70' prendo il telecomando in mano e sono pronto per il cambio audio:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Io, preso dalla partita, me ne dimentico sempre, ma vengo puntualmente avvisato dagli amici che ormai c'hanno fatto l'abitudine anche loro e me lo rammendano!!!

una soluzione ci sarebbe : quando si guarda la partita selezionate nel menu lingua audio principale '' English '' cosi quando cambia il banner dovrebbe rimanere sempre l' audio del tifoso .

Indietro
Alto Basso