• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio canale per il mux 1 RAI (solo alcune postazioni, maggio 2015)

Sarei curioso di sapere come opereranno in Calabria tra M. Scuro e Gambarie , ma non sono nella lista delle priorità
 
Io credo che prima che Rai spenga le frequenze precedenti, i canali avranno una dicitura PROVVISORIO in modo tale da informare al telespettatore che per continuare a vedere Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Regione occorrerà reinstallare la lista dei canali ;)
Non si può spegnere senza avvisare :)
 
Hanno avuto 11 mesi e qualche giorno. Giusto adesso che Cairo accenda e oscuri il mux 1
 
Io credo che prima che Rai spenga le frequenze precedenti, i canali avranno una dicitura PROVVISORIO in modo tale da informare al telespettatore che per continuare a vedere Rai 1, Rai 2 e Rai 3 TGR Regione occorrerà reinstallare la lista dei canali ;)
Non si può spegnere senza avvisare :)

La Rai non ha mai usato questo tipo di segnalazione... Al massimo trova un modo per far scorrere una scritta scorrevole su quei canali... O fa dei promo. Ma ormai... è troppo tardi!
 
Che poi non capisco perché la Rai sta "sperimentando" su canali che sono da sempre stati lineari! :eusa_think:
 
La Rai non ha mai usato questo tipo di segnalazione... Al massimo trova un modo per far scorrere una scritta scorrevole su quei canali... O fa dei promo. Ma ormai... è troppo tardi!
In realtá, in occasione dei lavori di adeguamento dell'impianto di Udine, sul mux 1 che sarebbe stato poi spento tutti gli slot del mux hanno trasmesso per diversi mesi con la dicitura "PROVVISORIO".
 
Scusa Ale, ma il mux Rai1, della mia zona che sta sul Ch. 09 non verrà mai cambiato...perché da me non accederanno mai il mux5...
..per essere sincero non so neanche se accederanno i mux 2 e 3!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Indietro
Alto Basso