Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
All'IFA di Berlino verrà presentato il nuovo nano full led LG, a polarizzazione passiva, mi aspetto tanto da Lg, io credo che me lo regalerò per gli europei 2012, ho un local dimming 2009 lg, mi trovo benissimo, ha la possibilita di molti setting, e una qualità superba, volevo passare alla versione 2010, ma aveva qualche difetto, aspetta lw980, poi con la polarizzazione passiva, il 3D e molto più comodo... mentre il local dimmning a molte più zone, abituato allo spegnimento totale del pannello in scene scure tornare indietro a un led edge mi è impossibile, ho seguito molto il 50 vt30 panasonic, ma a me piace molto l'effetto razor al contrario di alcuni, anche se la tv è ottima, non passo al plasma...
ps: anche Panasonic ha i suoi buchi: aloni verdi, il difetto dei programmi a 50HZ, non rende bene con i canali SD, e il peggior difetto le fluttuazioni di luminosità e del nero...
ps: anche Panasonic ha i suoi buchi: aloni verdi, il difetto dei programmi a 50HZ, non rende bene con i canali SD, e il peggior difetto le fluttuazioni di luminosità e del nero...
Ultima modifica: