rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ora vedo che manca anche rai 4
Fatte la risintonizzazione automatica, da zero!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora vedo che manca anche rai 4
Probabilmente sono ancora quelli della vecchia frequenzaDa me ci sono tutti ma rai 5 e rai storia sulla nuova frequenza appena metto mi compare servizio non disponibile... mah
no, sono quelli della nuova, quelli della vecchia non hanno flusso audio/video, il disservizio sul mux irradiato su UHF 30 è reale, oltre alla scomparsa delle radioProbabilmente sono ancora quelli della vecchia frequenza
Da me ci sono tutti ma rai 5 e rai storia sulla nuova frequenza appena metto mi compare servizio non disponibile... mah
a me succede la stessa cosa su un TS6101, il tuo suggerimento però nel mio caso non risolve il problemaAnche a me la stessa cosa ma solo su un decoder (il 4000t2). E ovviamente non può essere la frequenza precedente visto che non li ho mai visti ne sintonizzati. Sarebbe da capire se è un baco del decoder o un problema di software o cosa! In un altro thread mi hanno consigliato di resettare e rifare la sintonizzazione. Può servire secondo voi?
Anche a me la stessa cosa ma solo su un decoder (il 4000t2). E ovviamente non può essere la frequenza precedente visto che non li ho mai visti ne sintonizzati. Sarebbe da capire se è un baco del decoder o un problema di software o cosa! In un altro thread mi hanno consigliato di resettare e rifare la sintonizzazione. Può servire secondo voi?
Confermo anche io i problemi su un decoder Philips DTR 4610, Rai storia e Rai 5 non si vedono, Rai scuola invece è perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo anche io i problemi su un decoder Philips DTR 4610, Rai storia e Rai 5 non si vedono, Rai scuola invece è perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai cancellato la vecchia lista...