frapenas
Digital-Forum Senior Master
Ciao ieri sono spariti i TIMB1 e 2 da Panarotta. Forse ci stanno facendo lavori. Stasera controllo
Dalla Panarotta non esce nessuna tv. Forse ti riferisci agli impianti delle Lochere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ieri sono spariti i TIMB1 e 2 da Panarotta. Forse ci stanno facendo lavori. Stasera controllo
Scusa intendevo Colle S.Pietro (o monte Ciolino a seconda di come lo chiamano). Mi ricordavo male.Dalla Panarotta non esce nessuna tv. Forse ti riferisci agli impianti delle Lochere.
ragazzi sapete la data dello spegnimento della freq 60 e attivano definitivamente il 55?
Ma non era entro il 30/06/2014?
Ripristinati i mux TIMB con TIMB2 sempre sul 60. Quindi penso che non siano previsti spostamenti a breve.Scusa intendevo Colle S.Pietro (o monte Ciolino a seconda di come lo chiamano). Mi ricordavo male.
Comunque anche ieri sera TIMB1, 2 e 3 non andavano (segnale 0) e anche il canale 55 per cui credo che il motivo sia un guasto e non l'aggiornamento.
Infatti, in pratica non è detto che in tutta Italia, lo spegnimento venga completato entro il 30/6/2014, ci possono essere anche vari slittamenti che non possono comunque superare credo la metà del prossimo anno, dove davvero tutto deve essere entro tale periodo ultimato.Questa è la convenzione che si sono dati loro stessi, ma di per sé hanno molto più tempo![]()
E' stato acceso nelle ultime ore il CH 55 in Veneto dalla postazione di Agugliana a Montebello Vicentino in provincia di Vicenza
Haa ...okSecondo me "qualcuno" vorrebbe solo che tu citassi ogni tanto la fonte/sito...![]()