Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla Panarotta non esce nessuna tv. Forse ti riferisci agli impianti delle Lochere.
Scusa intendevo Colle S.Pietro (o monte Ciolino a seconda di come lo chiamano). Mi ricordavo male.
Comunque anche ieri sera TIMB1, 2 e 3 non andavano (segnale 0) e anche il canale 55 per cui credo che il motivo sia un guasto e non l'aggiornamento.

Ultima modifica:
Scusa intendevo Colle S.Pietro (o monte Ciolino a seconda di come lo chiamano). Mi ricordavo male.
Comunque anche ieri sera TIMB1, 2 e 3 non andavano (segnale 0) e anche il canale 55 per cui credo che il motivo sia un guasto e non l'aggiornamento.
Ripristinati i mux TIMB con TIMB2 sempre sul 60. Quindi penso che non siano previsti spostamenti a breve.
Ciao

Questa è la convenzione che si sono dati loro stessi, ma di per sé hanno molto più tempo ;)
Infatti, in pratica non è detto che in tutta Italia, lo spegnimento venga completato entro il 30/6/2014, ci possono essere anche vari slittamenti che non possono comunque superare credo la metà del prossimo anno, dove davvero tutto deve essere entro tale periodo ultimato. ;)

ciao

letti anche su apposito sito su cui sono iscritto ,quindi nel web ma se tali argomenti rientrano in una sorta di segreto di stato
si possono cancellare ,era solo per stilare e rendere disponibile una lista

Secondo me "qualcuno" vorrebbe solo che tu citassi ogni tanto la fonte/sito... :)

inviato da un Samsung S4

Attivato ch. 55 dalla postazione di Pescopagano (PZ).

Anche a Tolmezzo (Ud) attivato ch 55 da Monte Strabut.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...come è già stato comunicato nella sez.copertura "Abruzzo" acceso il Timb2 sul ch.55 anche dalla Maiella...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Spero che tra un pò accenderanno i mux Timb anche da me...scusate l'O.T.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso