Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi sembra scontato visto che il CH 60 UHF dovrà essere spento in tutta Italia a beneficio della LTE. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Quindi in tutta Italia dovrebbe essere attivato sul CH 55 UHF entro il 30 giugno giusto? :confused:

Mi sembra comunque che le attivazioni del 55 non siano troppo spedite salvo accellerazioni negli ultimi mesi

Ripetiamolo per l'ennesima volta.. TIMB DEVE completare le conversioni entro la fine del 2014, ma l'obbiettvo che si era posta (come detto da 3750) era di concludere entro il 30 giugno, questo termine è indipendente da ogni vincolo legale, ma esclusivamente la volontà dell'azienda

Infatti se hanno fissato a metà 2014 il termine ultimo, anticipando di 6 mesi (da quanto leggo) il termine previsto, altro che proroga ;)

Scusami VIANELLO_85, non ho ben capito in sintesi che significherebbe? :confused:

Scusami VIANELLO_85, non ho ben capito in sintesi che significherebbe? :confused:

Significa che se il lavoro di conversione dal 60 al 55 sarebbe dovuto terminare per l'inizio del 2015, TIMB si è auto imposta di terminarlo a giugno 2014 (ben sei mesi prima della data stabilita).

Ok grazie del chiarimento, auguriamoci soltanto che tale passaggio sul CH 55 UHF sia rispettato in tutta Italia per il 30 giugno. :cool:

Più che altro bisognerà capire chi utilizzerà poi il canale 60. Mi pare strano che telecom si sobbarchi la doppia spesa per mesi senza poi cedere il mux e la rete sul 60 a qualcuno.

Ok grazie del chiarimento, auguriamoci soltanto che tale passaggio sul CH 55 UHF sia rispettato in tutta Italia per il 30 giugno. :cool:

Auguriamoci per quale ragione ? A noi non cambia proprio nulla. Anzi chi non ha il 55 in centralizzata dovrà solo affrontare una nuova spesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso