Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivati oggi i CH 55 negli impianti :

Lombardia Monte Creo' Parzanica (BG)

Lombardia Monte Bevedere Aprica (SO)

Veneto Monte Madonna Teolo (PD)

Friuli Venezia Giulia Castaldia Aviano (PN)

Io fossi in te fino a quando ricevi il 60 nn mi farei problemi...pensa io che nn ricevo ne 60 ne 55..

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

poi ieri sera ho controllato ii canali interessati dal passaggio da 60 a 55 e mi sono accorto che sono passati sul 55 automaticamente. senza fare niente. ma poi mi sono chiesto se passano automaticamente anche sul tv Samsung oppure no?
perché sul Samsung in salotto nn so come devo fare per vedere che ch e' . anche xche' il tv che sono passati automaticamente e un TV Sony. mi chiedo se potrebbero passare in automatico anche sul Samsung.
se mi potete aiutare ha capire grazie tante.

Sul Samsung, su un canale del Mux TIMB2 tieni premuto il tasto info per 10 sec. ..se come Frequenza hai 786000 KHz vuol dire che hai i canali del 60, se hai 746000 KHz quelli del 55

Inviato con Tapatalk 2

Oppure per altri modelli vai su menu, diagnostica, e informazioni canale (o una voce simile) comunque ;) Ora non ho la tv sottomano :)

Sul Samsung, su un canale del Mux TIMB2 tieni premuto il tasto info per 10 sec. ..se come Frequenza hai 786000 KHz vuol dire che hai i canali del 60, se hai 746000 KHz quelli del 55

Inviato con Tapatalk 2

ok. grazie ci provo cr92. poi ti faccio sapere. ciao

Sul Samsung, su un canale del Mux TIMB2 tieni premuto il tasto info per 10 sec.

Oddio :5eek:
Ho appena provato con la mia tv in firma e anche a me funziona sta cosa! :D :D :D
Non lo sapevo! Qua viene fuori che mi si sbloccano i livelli senza avere tasti quali R1 o Quadrato e Triangolo :laughing7:

Inviato con Tapatalk 2

ho fatto ma nn so sé ha funzionato a me nn mi appare niente cioe' sparisce la info ma nn appare niente 746000khz. un altro consiglio se mi potete dare una mano. grazie tante.

Fai come ha detto Ale, altrimenti metti su un canale del TIMB2, vai sulla ricerca manuale e vedi che freq/canale ti esce aprendo appunto "ricerca manuale", se 55 o 60

Inviato con Tapatalk 2

Sicuramente verrà spento entro fine anno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche io mi ricordavo che tra qualche giorno sarà aggiunto il suffisso PROVVISORIO ai canali veicolati dall' CH 60, quindi appena tutti i ripetitori saranno attivi in parallelo sia sull' UHF 55, sia sull' UHF 60 , verrà rimossa la numerazione automatica LCN ai canali della vecchia frequenza e scatteranno gli ultimi due mesi di affiancamento dei due multiplex, per arrivare allo spegnimento del CH 60 a fine giugno.

domanda anche quelli che sono passati dal CH60 al CH55 appariranno i canali con la scritta PROVVISORIO? Oppure solo quelli del ch 60. grazie della risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso