Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai idea di quando e se faranno spegnere il 55 interferente in Lombardia ? Peraltro il 60 da me funziona benissimo e non ha la minima interferenza da lte.

beh, caro spinner anche qui dove abito io il 60 funziona benissimo e nn ho la minima interferenza da lte

Ma ieri è stata fatta qualche modifica al 55 in Piemonte? Prima un minimo di segnale da Giarolo lo avevo. Da ieri pomeriggio non lo aggancio più.
Propagazione o è stata fatta qualche modifica (vista l'accensione a breve da Torino Eremo)? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Confermo la dimunuzione lieve di segnale..prima L 25% Q 0% ora L 14% Q 0%...speriamo che presto si possa sintonizzare...

inviato con Tapatalk 2

Qui da me tutto OK; addirittura risulta migliorata la qualità, ma siccome sono vicinissimo al Giarolo il fatto che qui va bene non fa testo. Ciao! ;)

beh, caro spinner anche qui dove abito io il 60 funziona benissimo e nn ho la minima interferenza da lte

Si, mi sa che sta roba dell' Lte che disturba è una bella bufala, i disturbi ci sono eccome ma hanno altra origine ed influiscono + sul sat che sul terrestre.

Mi pare anzi che i segnali che ricevo sopra il 60 siano aumentati e più vicini alla gamma TV. 60 sempre perfetto a qualità massima, come peraltro il 59.

55 a Milano ancora completamente coperto dall'altra emittente.

Diciamo però che l'attuale LTE (potenze, postazioni) e cosi via non è "nulla"... Aspetta che vada a regime e ci siano un bel pò di postazioni e magari i problemi inizieranno a esserci. Poi c'è da vedere anche l'impianto... Insomma... direi di attendere prima di dire che lte non da e non darà problemi ;)

Aspettate che Wind inizi il rollout dell'LTE, poi ne riparliamo :D Anche perché è difficile che TIM e Vodafone, occupando canali non proprio adiacenti, interferiscano sul 59 o il 60 ;)

Accesa la 55 anche su Monte Cero... :D
Finalmente ho un TIMB 2 con segnale stabile :D evviva!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma ci sono "aggiornamenti" sulla situazione del Giarolo? Per quanto tempo lo vedremo ancora non a "regime" questo TIMB2?

...così come interesserebbe sapere qualcosa anche circa l'accensione da Torino Eremo... Più di una settimana fa 3750 a tal riguardo ha postato un messaggio in cui scriveva per questa postazione "55 in arrivo", lo abbiamo dunque inteso come imminente, ma dopo una decina di giorni nulla ancora; farebbe dunque piacere poter sapere qualcosa sulle tempistiche. Grazie!

@ 3750: VERONA BAULI e TORRICELLE
Sai qualcosa sullo spostamento dal 60 al 55?
Grazie

Sono sospesi anche i cambi di frequenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che a milano sono partite trasmissioni lte sul canale ex 61. Nessuna interferenza. Ora sono occupate 61-62-63-64

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso