Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me è pieno di lte 800 ma nessun problema!
Speriamo al più presto; qui da me, anche se a regime ridotto, arriva bene grazie al fatto che sono quasi "in bocca al Giarolo"ed è anche ben sincronizzato (OT: a differenza del 38 mds3 che è più forte ma non correttamente sincronizzato-Fine OT); logicamente basta distanziarsi un po' di più che la potenza ridotta si nota. Ciao!Giarolo non si sa quando sara messo a pieno regime??
inviato con Tapatalk 2
Speriamo al più presto; qui da me, anche se a regime ridotto, arriva bene grazie al fatto che sono quasi "in bocca al Giarolo"ed è anche ben sincronizzato (OT: a differenza del 38 mds3 che è più forte ma non correttamente sincronizzato-Fine OT); logicamente basta distanziarsi un po' di più che la potenza ridotta si nota. Ciao!![]()
perché è inutile chiedere? Mi vuoi spiegare il motivo?ma possibile che non abbiate ancora capito che è inutile chiedere: "..sapete quando accenderanno dalla postazione x??"...?
perché è inutile chiedere? Mi vuoi spiegare il motivo?
perché è inutile chiedere? Mi vuoi spiegare il motivo?
Infatti io faccio cosi, verifico il segnale sulla frequenza 55 oppure leggo sul forum se ci sono novità sull'accensione del MUX da Monte Cavo.Quando accenderanno lo vedrai (l'unico modo è controllare ogni tanto se sul 55 hai segnale o no)
Hai ragione, dovevo capirlo da solo.forse perche....nessuno lo sà???...e non esiste un calendario accensioni??...cosi come accade tutte le volte che accendono un qualsiasi mux nuovo, orma dovresti averlo capito, visto che non sei uno nuovo del forum, con 3750 messaggi all attivo, certe cose dovresti ormai averle afferrate
![]()
Perché non sono cose che vengono a dire a me o a te...
Quando accenderanno lo vedrai (l'unico modo è controllare ogni tanto se sul 55 hai segnale o no)
scusate della domanda l'unica che faro' ma come si fa' a controllare se il 55 c'è oppure no? come dice john91? grazie della risposta.