Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cambio dovrebbe praticamente coprire tutt'Italia
Confermo l'accensione dai Camaldoli , oggi controllerò se è stato acceso il 55 anche su Avella .
Scusa la curiosità,ho montato una antenna con filtro LTE che sul 60 inizia ad abbassare il guadagno-
GRazie delal risposta,in previsioni di accensioni ho preferito già fare l'impianto con filtri LTE, o meglio più che filtri ho acquistato antenna e amplificatore con già incorporato il taglio delle frequenze LTE ovvero CH60 in su-
Non si ha un calendario preciso delle accensioni.. al momento pare stiano attivando soprattutto le postazioni maggiori
Non è utile chiedere ogni tre per due se si sa quando attiveranno qui o là, perchè non si sa
Inviato con Tapatalk 2
Mi sono accorto di una cosa che mi sta un po facendo diventare matto, chiedo lumi, magari a 3750 se passa di qua che forse mi sa dire come mai...
Premetto che ho un LG, magari è lui il colpevole, e non ho la numerazione automatica..
Ieri l'altro faccio per spostare i canali del mux Timb 55 al posto di quelli del 60, visto che quello sara' il nuovo canale (anche se quelli del 60 si vedono ancora)...cosa succede?Sposto ad es. Alice, poi sposto che so, Super!, nel frattempo Alice, magia!, e' diventato Canale60...allora che fo', piglio canale 60 e lo sposto e mi vado a riprendere Alice che intanto me l'ha cacciata in fondo, rimetto Alice ma intanto...eh eh...Super! è diventato Rtl102.5...allora piglio Rtl e lo sposto dove vorrei che stesse, poi piglio Leonardo ma....tadadadan!!! Alice è diventata Padre Pio...dopo mezzora di sti giochetti mi sono sentito preso per il **** dal mio mini LG e ho optato per una soluzione radicale: ho resettato tutto e ricominciato a rimemorizzare tutti i canali da capo, anche perche' nel frattempo non ci saltavo piu' fuori...
....che a me la numerazione automatica piacerebbe pure, ma in casa si oppongono...
Io credo che per ora stanno accendendo dove c'è più urgenza quindi dove ci sono più interferenze LTE.
Sicuramente completeranno il tutto entro l'inizio dell'estate.