Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna anche tenere conto del tempo per ritarare i vari trasmettitori ex UHF 54...

Confermo l'accensione dai Camaldoli , oggi controllerò se è stato acceso il 55 anche su Avella .

Un saluto!!! Il cambio avverrà anche in liguria? Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

qualcuno sa quando accendono Volturino,
perchè a me sul 60 è un po deboluccio perchè ho montato una antenna con filtro LTE che sul 60 inizia ad abbassare il guadagno-

Qui da Monte Paradiso ancora nulla, ma credo che non dovrebbe mancare molto all'accensione sul CH 55 UHF. :icon_rolleyes:

Non si ha un calendario preciso delle accensioni.. al momento pare stiano attivando soprattutto le postazioni maggiori ;)
Non è utile chiedere ogni tre per due se si sa quando attiveranno qui o là, perchè non si sa :)

Inviato con Tapatalk 2

Esatto ! Ricordiamoci (visto che maggio/giugno sono ancora lontani )che le prossime accensioni al contrario di come è avvenuto per la sicilia sono con assoluto ordine sparso quindi è praticamente impossibile fare pronostici localizzati :icon_rolleyes:

ho rifetto l'antenna ex-novo e quindi in previsioni di accensioni ho preferito già fare l'impianto con filtri LTE, o meglio più che filtri ho acquistato antenna e amplificatore con già incorporato il taglio delle frequenze LTE ovvero CH60 in su-

in previsioni di accensioni ho preferito già fare l'impianto con filtri LTE, o meglio più che filtri ho acquistato antenna e amplificatore con già incorporato il taglio delle frequenze LTE ovvero CH60 in su-
GRazie delal risposta,
in effetti anche qui da me l'antennista voleva suggerirmi di mettersi a cambiare l'antenna esistente...

Ma dato che sono in piccolo paese, e che attualmente nella mia regione soltanto 2 soli capoluocghi di Provincia hanno la copertura del servizio LTE per adesso,
ho preferito aspettare a far cambiare l'antenna,
dato che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che si verifichi effettivamente la sovrapposizione.

Mi sono accorto di una cosa che mi sta un po facendo diventare matto, chiedo lumi, magari a 3750 se passa di qua che forse mi sa dire come mai...

Premetto che ho un LG, magari è lui il colpevole, e non ho la numerazione automatica..
Ieri l'altro faccio per spostare i canali del mux Timb 55 al posto di quelli del 60, visto che quello sara' il nuovo canale (anche se quelli del 60 si vedono ancora)...cosa succede?Sposto ad es. Alice, poi sposto che so, Super!, nel frattempo Alice, magia!, e' diventato Canale60...allora che fo', piglio canale 60 e lo sposto e mi vado a riprendere Alice che intanto me l'ha cacciata in fondo, rimetto Alice ma intanto...eh eh...Super! è diventato Rtl102.5...allora piglio Rtl e lo sposto dove vorrei che stesse, poi piglio Leonardo ma....tadadadan!!! Alice è diventata Padre Pio...dopo mezzora di sti giochetti mi sono sentito preso per il **** dal mio mini LG e ho optato per una soluzione radicale: ho resettato tutto e ricominciato a rimemorizzare tutti i canali da capo, anche perche' nel frattempo non ci saltavo piu' fuori...:eusa_wall:

....che a me la numerazione automatica piacerebbe pure, ma in casa si oppongono...

Non si ha un calendario preciso delle accensioni.. al momento pare stiano attivando soprattutto le postazioni maggiori ;)
Non è utile chiedere ogni tre per due se si sa quando attiveranno qui o là, perchè non si sa :)

Inviato con Tapatalk 2

Io credo che per ora stanno accendendo dove c'è più urgenza quindi dove ci sono più interferenze LTE.

Sicuramente completeranno il tutto entro l'inizio dell'estate.

Mi sono accorto di una cosa che mi sta un po facendo diventare matto, chiedo lumi, magari a 3750 se passa di qua che forse mi sa dire come mai...

Premetto che ho un LG, magari è lui il colpevole, e non ho la numerazione automatica..
Ieri l'altro faccio per spostare i canali del mux Timb 55 al posto di quelli del 60, visto che quello sara' il nuovo canale (anche se quelli del 60 si vedono ancora)...cosa succede?Sposto ad es. Alice, poi sposto che so, Super!, nel frattempo Alice, magia!, e' diventato Canale60...allora che fo', piglio canale 60 e lo sposto e mi vado a riprendere Alice che intanto me l'ha cacciata in fondo, rimetto Alice ma intanto...eh eh...Super! è diventato Rtl102.5...allora piglio Rtl e lo sposto dove vorrei che stesse, poi piglio Leonardo ma....tadadadan!!! Alice è diventata Padre Pio...dopo mezzora di sti giochetti mi sono sentito preso per il **** dal mio mini LG e ho optato per una soluzione radicale: ho resettato tutto e ricominciato a rimemorizzare tutti i canali da capo, anche perche' nel frattempo non ci saltavo piu' fuori...:eusa_wall:

....che a me la numerazione automatica piacerebbe pure, ma in casa si oppongono...

Fa memorizzare solo il mux Timb 2 sul 55 fermando la risintonizzazione al 59 , io ho fatto così e non ho alcun problema ora , Ho anch'io un LG .:lol:

Io credo che per ora stanno accendendo dove c'è più urgenza quindi dove ci sono più interferenze LTE.

Sicuramente completeranno il tutto entro l'inizio dell'estate.

Infatti da me, che ricevo da postazioni medio-piccole, questo tipo di interferenze non ci sono mai state, in pratica, mentre nelle grandi postazioni è ovvio che sia più facile perché la rete LTE dovrebbe essere più diffusa nelle grandi città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso