A me il TV lo mette in fondo alla lista come dovrebbe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di aver individuato la causa che manda in tilt il SW che utilizzi per la ricezione.Non mi risulta. Credo sia un problema del sw di sintonizzazione. Il canale è senza LCN, come riportato nelle NIT. Puoi verificare meglio ?![]()
E da quando Cairo avrebbe acquisito ReteA ???Cairo ha già fatto il pieno di frequenze. Non può più averne altre. Il ragionamento del 25 avrebbe avuto senso finché non aveva ancora acquisito ReteA.
Ho controllatoCredo di aver individuato la causa che manda in tilt il SW che utilizzi per la ricezione.
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83 (131 in dec) è il descrittore che contiene le informazioni relative alle LCN dei vari servizi.
Nel TIMB2 Provvisorio, non essendoci più LCN da associare, il descrittore era valorizzato a 00 (non è possibile lasciarlo vuoto). Probabilmente questo ha creato qualche problemino di interpretazione al tuo SW ... che ha generato quel 772 (che però non risulta nelle NIT).
La soluzione ??? Per evitare interpretazioni anomale su qualche SW, è stato eliminato completamente il descrittore 0x83 (131 in dec)![]()
Prova ora e fammi sapere ...![]()
Sul sito di EIT c'è una mappa torri completa di tutte le loro postazioniquando scoprirò il nome di quell'impianto te lo dirò. al momento è un fantasma , c'è ma è segnalato