Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@EteriX, ma perché continui a dire che i 60 sono/erano quasi tutti spenti? All'ultimo aggiornamento di OTG (31/8), il Mux TIMB2 aveva attivi 569 impianti. Al 30/6, 578.
Tutti in Sardegna?![]()
Io ho più di 40 anni e non tutto il tempo che hai tu per leggere tutto il giorno i siti a tematica televisiva ma mi ricordo che c' è stato un periodo che continuavate a scrivere "Ci siamo, 60 quasi tutti spenti, ne mancano 6 + tutta la Sardegna", "Poi roba tipo -3" e discorsi così che se avessi tempo di cercare lo farei e te li metterei sotto il naso. NON HO LE ALLUCINAZIONI.
Mi pare di averti già scritto che quel conto alla rovescia, se così lo si può chiamare, riguardava L'ATTIVAZIONE DEL 55, non lo spegnimento del 60!
Spero che stavolta ti sia chiaro![]()
Ho segnalatoMa scusate sono veramente l'unico in tutta Italia ad avere sul 60 la programmazione del timb 1?
Ho segnalato![]()
Quindi significa che Dmax, Real Time, Rtl 102,5 tv, etc. li ricevi sul 60????
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
No, no, ci mancherebbe. Stanno verificando. Il problema ora è ancora presente ?Ciao ovetto - guarda che la mia non vuole essere una lamentela o segnalare un disservizio - è che se sono curioso di sapere cosa sia successo ... ho sperato che fosse il primo passo per l'accensione dei mux di rete a![]()
No, no, ci mancherebbe. Stanno verificando. Il problema ora è ancora presente ?
Benissimo, grazie.Non ci credo ... dieci minuti fa c'era ancora il timb1 e adesso sei comparso tu e .... pof magia ... ricomparsi i provvisori![]()
Che strano, ma ho visto che il mux è tornano quello giustoDiciamo più correttamente: li ricevo doppi, sul 47 e sul 60
Infatti appena ci saranno nuove notizie allora ne parliamoMettiamoci l'anima in pace sicuramente prima del 2016 nn se ne farà niente e dopo probabilmente passerà ancora altro tempo.... continuate (per chi lo prende) a vedere Rete a 1 sul 44, che io continuo a vedere assenza segnale.![]()