Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi spenti tutti gli impianti che irradiavano sulla città di Cosenza sulla frequenza UHF 60

Ancora acceso, almeno sino a ieri sera, il 60 di Oricola (AQ).

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
iPhone? No, grazie! ;)

Oggi è il 30 novembre e - come ampiamente prevedibile - il processo di spegnimento non si è ancora concluso. Risultano ancora accesi 288 impianti su 804. Uniche regioni già senza 60 accesi sono Puglia e Sicilia (da tempo, quest'ultima). Un impianto ancora in Emilia - Romagna, due in Friuli - Venezia Giulia e Molise.
Le regioni con ancora molti impianti sono anche quelle dove ne esistevano di più... Liguria (46), Lombardia (43), Marche (32), Piemonte (31).
Sono rimasti 41 ripetitori accesi di media potenza.
Per quanto riguarda i capoluoghi di regione dovrebbero avere ancora servizio solo Aosta, Milano e Potenza. Per i capoluoghi di provincia (intendendo con questa dizione le sedi di consiglio provinciale) restano Tortolì (Ogliastra), Avellino, Benevento, Ferrara, Fermo, Isernia, Siena, La Spezia, Verbania e Vicenza.

Mi sono iscritto per sapere quando verrà attivato il mux sul 44 nella mia zona dove il 60 è stato spento da qualche giorno e se c'è un calendario delle attivazioni.Il comune è Coassolo Torinese e il ripetitore è a Monastero di Lanzo.

Non c'è calendario se non forse presso l'emittente

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Da sabato scorso spento anche Poggio Barone - appennino bolognese -

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso