Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi visto che è stato acceso il CH 55 UHF dal Monte Serra, credo che a breve, dovrebbero essere accese anche altre postazioni toscane e quindi gradualmente per passare poi anche alle postazioni di Monte Amiata e Monte Argentario; ora non ho idea di quale sia il calendario virtuale (perchè in realtà non c'è alcuna lista ufficiale delle date di accensione), ma credo che se esiste una logica, forse non dovrebbe mancare ancora molto per l'attivazione anche in queste postazioni. :eusa_think:

A proposito di accensioni "toscane" da oggi attivato pure il Mux TIMB2 sul 55 Uhf dal Monte Secchieta con un giorno di ritardo rispetto al Monte Serra!

Esattamente, attendiamo che ci siano altri ampliamenti di coperture ed attivazioni anche in altre postazioni. ;)

Oramai al 30 manca poco, possiamo dire che il progetto di passo anticipato al 30 sia fallito? Si conoscono già proroghe?

Credo proprio che ormai ci saranno proroghe e comunque da come ricordo che fu detto tenpo fa proprio in questo thread sembra che abbiano tempo fino a metà del 2015. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nel mio piccolo comune tutto predisposto per il cambio 60-55....ora si attende che timb faccia la richiesta al comune e che questo dia l'ok....

Guarda che le domande vanno fatte al Ministero (MISE) e all'ARPA regionale e non al Comune, se il ripetitore è del Comune è lui che deve fare la domanda.

Anche il comune deve rilasciare il nulla osta (e il ch. 55 è a tutti gli effetti nuova attivazione)...

Oggi ultimo giorno inziialmente previsto dove si sarebbe dovuto completare il tutto, ora è chiaro che prima della metà del 2015 non ci saranno secondo me completamenti in Italia per le attivazioni sul CH 55 UHF; quindi ancora si dovrà attendere un bel po. :icon_rolleyes:

Cambio di frequenza per il TIMB 2 in corso....da ch 60 a Ch 55 (29/01/13)

Del fatto che si fosse andati oltre la data odierna era chiaro da mesi a tutti credo.
Impensabile a fronte del solo centinaio di postazioni con 55 attivo ad ora. poi nessun avviso è stato diramato ecc.
Prima devono attivare un pò ovunque (mesi) poi periodo di transizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente e credo che il periodo definitivo della transizione in tutta Italia non dovrebbe andare oltre la metà del 2015. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Credo che ci sia un problema particolare. Di fatto timb dove accende il 55 e non spegne il 60 é come se accendesse un quarto mux ai fini arpa e municipali. Le pratiche sono laboriose e complesse. Per ora siamo a 120 su 800 comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso