Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha senso, ha senso. Per integrarlo nelle antenne (rx e tx), nelle logiche di scambio e nelle monitorie Timb ... E per ottimizzare i contratti di locazione ... ;)

Ecco, a tal proposito ho una bella domandina...che succederà a Bologna Barbiano, dove nè Timb nè ReteA erano su traliccio di proprietà? ReteA confluisce in Timb o viceversa? O (come spero) rimane tutto invariato? Perchè se è vero che 33 e 44 sono su antenne MDS con il macello che hanno combinato qua, non è che la pannellatura Timb sia tanto meglio:D

Attivato il Timb2 a Itri sul canale 55 (e contestualmente spento il canale 60). Era una delle cinque postazioni mancanti (eccetto la Sardegna) al piano di ricanalizzazione. Probabile che per gli altri quattro (Bric Mondo, Altare Forte, Cantoniera di Latera e Cittaducale M. Falcone) sia questione di ore

Scusate un' informazione ma qui da me il trasmettitore del monte balano/verzi Lorsica Genova il 60 è ancora acceso ma con segnale debole verrà riconvertito o solamente spento???
E il monte Tugio???
Guardando sul sito del mise li da come autorizzati
Salutiiiiiiiii grazieeeeee

Il 60,quando verrà spento,sarà ritarato sul 44 e il 44 che hai sarà spento. L'importante è che tu riceva già il 55.

Mi pare che in Liguria sia rimasto da accendere due ripetitori del 55 ad Altare e a Bric Mondo.

Ciao grazie dalla tua risposta ma il Mux di rete A in Liguria è acceso sul 32 e 33 no sul 44

Comunque nella mia zona sono entrambi spenti

Ciao ciao

Allora trarrai giovamento dallo spegnimento del 60,perché avrai il mux1 di Rete A. Ciao!

O magari semplicemente hanno deciso di spegnere loro il 15, magari mettendo un cartello fino a spegnimento effettivo del 60 in tutta Italia...

Una data certa ancora non c'è ... altrimenti sarebbe stata data ... ;)

Da me è stato spento il 60 ed acceso il 55...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

O magari semplicemente hanno deciso di spegnere loro il 15, magari mettendo un cartello fino a spegnimento effettivo del 60 in tutta Italia...

Perché loro sono ben consigliati da Persidera, dall'altra parte abbiamo LT che pensa a fare promo per Alice Kochen su Alice, invece che un promino con Persegani e Rizzi in cui si invita a risintonizzare... spero che sfruttino al meglio le poche settimane rimanenti con una qualche forma di avviso... (promo, crawl, grafica molesta a video, insomma qualcosa di immediato)

Una domanda tecnica per 3750... : se dal mux provvisorio venissero tolti i doppioni di Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, ci sarebbero disagi o gli utenti che ancora hanno i vecchi canali sulle lcn 60-62, 222-224 troverebbero comunque regolarmente in onda immagini e suoni?
Lo chiedo perché ricordo che Vero Capri, l'ultima volta che ha perso il 55, era sparito completamente da quella LCN, mentre in altri casi quando un canale cambia LCN questo si continua a vedere (penso ai cambi di iLike.tv). Grazie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso