premetto che di Lei ho la massima stima e posso solo ringraziarLa per le informazioni che ci dà, ma con tutto il rispetto, e giuro che sulla questione non tornerò più fin che campo, se un segnale è acceso è acceso, se è spento è spento, se è interferito è interferito, nel primo caso il ricevitore dà intensità x% e qualità y% (con x>y o x=y o x<y), nel secondo caso intensità 0 e qualità 0, nel terzo intensità x% e qualità 0 (qualsiasi sia il motivo dell'interferenza)il 60 su Lappano è sicuramente spento perchè già trasformato in 44, pronto per essere acceso. I canali con scritta provvisorio non hanno lcn e questo vale per tutta Italia perchè è così a livello centrale. Lappano non può avere solo lui canali provvisori con lcn.... Sono assolutamente certo di quello che dico ed è umanamente impossibile che i provvisori abbiano lcn solo da te!!!! Non so cosa tu stia vedendo.... ma credo tu abbia qualche problema con il ricevitore .... Fai reset di fabbrica....![]()
adesso esporrò il mio pensiero come se fossi mio zio 93enne che non ha mai capito un acca di segnali televisivi: se il segnale è spento, come mai se sintonizzo manualmente il 60 la riga di sopra (intensità) è verde fino a 3/4 e la riga di sotto (qualità) è gialla quasi tutta? se fosse spento, al massimo sopra ci sarebbe un pezzettino grigio e sotto neanche quello...
ripeto, non voglio mancare di rispetto a nessuno e nemmeno al lavoro di nessuno, qui sono solo un ospite fino a quando non deciderete di sbattermi fuori, ma sto segnale acceso sul 60 da dove viene (visto che ho Lappano di fronte a casa)? Sti canali che vedo in onda con identificativo Provvisorio chi li irradia? quasi quasi stasera mi si vuol convincere che sto vedendo gli ufo e sono pronto per il Trattamento Sanitario Obbligatorio...
buonanotte a tutti
p.s. se decidete di bannarmi (sono stato anch'io moderatore di forum di varia natura e so di correre questo rischio), almeno prima posso leggere l'eventuale risposta? grazie anticipatamente