Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30/6?Ancora non si conosce la data dello spegnimento del mux sul ch 60?
Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Lappanum![]()
il segnale è acceso e l'intero contenuto del mux è perfettamente fruibile, ti conviene cancellare i canali memorizzati e fare una scansione relativa al solo 55, tra l'altro essendo ancora presente sul 60 la numerazione LCN dà la possibilità di optare per la frequenza 786 (al momento ancora preferita, cioè UHF 60) o la frequenza 746 (UHF 55)In realtà sul 55,si riceve il segnale ma lo schermo è nero.Confermi?
Pur memorizzando solo il CH.55 vedo tutto a schermo nero,almeno su una TV,più tardi provo sulle altre.il segnale è acceso e l'intero contenuto del mux è perfettamente fruibile, ti conviene cancellare i canali memorizzati e fare una scansione relativa al solo 55, tra l'altro essendo ancora presente sul 60 la numerazione LCN dà la possibilità di optare per la frequenza 786 (al momento ancora preferita, cioè UHF 60) o la frequenza 746 (UHF 55)
sul 60 non c'è lcn ... Peraltro il 60 da Lappano è stato spento ...tra l'altro essendo ancora presente sul 60 la numerazione LCN dà la possibilità di optare per la frequenza 786 (al momento ancora preferita, cioè UHF 60) o la frequenza 746 (UHF 55)
sono sul posto, il 60 è acceso, il mux è pieno, ogni emittente del bouquet trasmette regolarmente e ogni identificativo recante la scritta Provvisorio ha il suo LCN, non so se ti stai confondendo con altro sito trasmissivo, visto che ne hai a centinaia da seguire, ma qui (sito trasmissivo Lappano, provincia di Cosenza, regione Calabria) la situazione è questa, poi, per carità, sei liberissimo di scrivere ciò che vuoisul 60 non c'è lcn ... Peraltro il 60 da Lappano è stato spento ...
il 60 su Lappano è sicuramente spento perchè già trasformato in 44, pronto per essere acceso. I canali con scritta provvisorio non hanno lcn e questo vale per tutta Italia perchè è così a livello centrale. Lappano non può avere solo lui canali provvisori con lcn.... Sono assolutamente certo di quello che dico ed è umanamente impossibile che i provvisori abbiano lcn solo da te!!! Non so cosa tu stia vedendo.... ma credo tu abbia qualche problema con il ricevitore .... Fai reset di fabbrica....sono sul posto, il 60 è acceso, il mux è pieno, ogni emittente del bouquet trasmette regolarmente e ogni identificativo recante la scritta Provvisorio ha il suo LCN, non so se ti stai confondendo con altro sito trasmissivo, visto che ne hai a centinaia da seguire, ma qui (sito trasmissivo Lappano, provincia di Cosenza, regione Calabria) la situazione è questa, poi, per carità, sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi
Ho fatto come dici ma proprio non vuole andare, sulle altre TV si vede,anche se collego un altra TV a questa antenna va.Risintonizza da zero (se è il caso elimina interamente la lista canali prima della risintonizzazione)
Ho resettato ma non va aggancia ma schermo nero .È un problema del TV. . Resettalo alle impostazioni di fabbrica e poi avvia una ricerca automatica
Che tv è (marca/modello)? Come hai fatto reset di fabbrica ?Ho resettato ma non va aggancia ma schermo nero .
è sicuramente un problema del tv, che ha memorizzato una lista sporca che non riesci a pulire. Devi trovare l'opzione che azzera tutte le impostazioni del tv e re-installa tutto da zero (paese, lingua, video, ecc).La TV e United http://www.eldomcat.com/televisore-united-LED24X10/product/878359 c e una voce re set nel menu ,anche se non trovo la voce reset di fabbrica,cmq non vorrei andare off topic,in caso apro un altra discussione,oppure uso messaggi privati ditemi voi