Cambio di LCN per alcuni canali dal 14/01/16

Ho appena effettuato un reset di fabbrica con lo humax 5600 ma ancora non e' avvenuta alcuna modifica della Lcn, quindi ancora tutto come prima.

P.s. Bisogna effetuare un reset per trovare in automatico i canali nella nuova posizione LCN.

Io sui 40 ho i canali musicali,per cui non aggiorno un bel nulla!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

sui miei vecchi humax e adb non si sono mossi.. li lascio dove sono senza fare reset o ricerche :)

Provate a verificare ora

;)

Ok grazie io avevo proprio lanciato un nuovo reset pochi minuti fa supponedo un eventulae modifica.

Ercolino, scusa, ma non valeva la pena di aspettare domani per il cambio lcn e fare un tutt'uno con l'arrivo di rai 4 hd?:eusa_think:

Non capisco perche hanno fatto la variazione lcn oggi e domani attivano il nuovo canale hd!

Scansione terminata ma niente da fare la lcn e' rimasta quella di prima!

Non è stata ancora messa su la nuova LCN, dovrebbe essere a breve.

Nel caso aspettate domani ;)

Sul mio decoder (Humax 5600S) dovrebbe essere attiva, solo che di notte non resta col display acceso, ma va in risparmio energia...s'aggiorna lo stesso?

Sullo Humax, anche se lo hai in modalità risparmio energetico, la ricerca canali te la fa comunque in automatico se la funzione di ricerca canali, appunto, la hai con la voce "acceso" nelle impostazioni.

Mmm se non hanno rispettato neanche una data per una banalità come un cambio LCN a seguito dell'annuncio, non oso pensare quanto ci vorra per Rai4 che neance è stato annunciato ufficialmente :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso