Cambio di LCN per alcuni canali dal 14/01/16

Qualcuno può controllare se hanno anche cambiato freq. a Padre Pio Tv? Credo abbiano cambiato freq. perchè il decoder adb 1850s... mi ha cancellato tutti i canali della freq. 11179... e ora ovviamente il decoder non scansiona più automaticamente quella freq... :eusa_doh:

La risposta l'hai già avuta più di una volta... :evil5:

Tra l'altro ci sono 2 utenti, che da anni ogni minima modifica che viene segnalata via dtt o via tivusat chiedono se è necessario rifare la sintonizzazione da zero, e da almeno 5 anni, ogni volta gli viene detto che in questi casi è meglio farla.
Spero per loro che lo facciano solo per trollare, perché non averlo capito dopo tutti questi anni sarebbe abbastanza grave :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La news è comparsa anche sul sito di Tivùsat: http://www.tivusat.tv/pages/news/index.aspx?i=1643

Bella cosa per i canali kids che adesso sono tutti assieme e in numerazione simile a quella del digitale terrestre. Quando c'era la numerazione precedente mi pare che in mezzo ai canali per ragazzi ci fosse DMAX che non c'entrava proprio niente.

Qualcuno può controllare se hanno anche cambiato freq. a Padre Pio Tv? Credo abbiano cambiato freq. perchè il decoder adb 1850s... mi ha cancellato tutti i canali della freq. 11179... e ora ovviamente il decoder non scansiona più automaticamente quella freq... :eusa_doh:

Io stamattina verso le 11 ho effettuìato un reset dello humax 5600 per il cambio lcn di alcuni canali e ora padre pio tv (questo e l'ID) me l'ha sintonizzato sulla frequenza 11662. Non ci sono altri padre pio tv presenti nella lista canali, quindi deduco che sia stato eliminato dalla 11179.

Evento atteso da me da sempre, ma solo per una questione di uguaglianza. Mi aspetterei ora:

TGcom24 --- > 24 -> 51
RaiNews24 ---> 20 -> 48
DMAX -----> 28 --> 52

Indietro
Alto Basso