Hai resettato prima di risintonizzare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai resettato prima di risintonizzare?
Sì meglio farlo![]()
No no tranquillo! Il reset non ha nulla a che fare con la versione firmware del decoderCancella i canali e resetta le varie impostazioni.
Fatto, ha funzionato perfettamente; lì per lì vedeva "neri" alcuni canali, ho provato a togliere e rimettere la tessera ed ora è tutto ok.
Grazie davvero.
BeneSi a volte è capitato anche a me che rimanessero a nero i canali criptati. Ma sfilando e rimettendo la tessera tutto ok.
PS: Ho anch'io quel decoder.
Se non l'hai già fatto disattiva dal menu i vari aggiornamenti automatici e le mhp. Rallentano solo il decoder![]()
Non dimentichiamoci che sarà da un mese che sulla vecchia frequenza i canali riportavano la scritta provvisorio e di premere il tasto info dove dicevano di risintonizzare entro il 20 giugno.Ma quando è successo ?cioè sono passati da regolare trasmissione al nulla?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Controllato adesso,arrivato il doppio audio sui 3 generalisti.![]()
Strano... Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizzare e nel caso non li trovi di cercare manualmente i canali.Salve ragazzi.
Allora ho fatto l'aggiornamento ai canali mediaset e ieri è andato tutto bene. infatti abbiamo visto la televisione senza alcun problema
Ovviamente ho usato
Frequenza:11919
Polarizzazione: V
Simbol rate: 29900
FEQ: 5/6
Stamattina però niente. Lo stesso problema di ieri con la differenza che anche se ricerco non trovo nulla. Anzi da Hotbird 13 ho 0 segnale e 0 potenza :/
Il mio Decoder è un telesystem ts 9000