Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Sì meglio farlo ;)

Allora provo, spero per la versione software non ci siano problemi, nel senso non mi torni la vecchia (o, comunque, che on-air possa essere rimessa presto, visto che il mio non è un decoder recentissimo, seppur non vecchio).

Vi faccio sapere grazie ;)

No no tranquillo! Il reset non ha nulla a che fare con la versione firmware del decoder ;) Cancella i canali e resetta le varie impostazioni.

No no tranquillo! Il reset non ha nulla a che fare con la versione firmware del decoder ;) Cancella i canali e resetta le varie impostazioni.

Fatto, ha funzionato perfettamente; lì per lì vedeva "neri" alcuni canali, ho provato a togliere e rimettere la tessera ed ora è tutto ok. ;)
Grazie davvero.

Fatto, ha funzionato perfettamente; lì per lì vedeva "neri" alcuni canali, ho provato a togliere e rimettere la tessera ed ora è tutto ok. ;)
Grazie davvero.

Bene :) Si a volte è capitato anche a me che rimanessero a nero i canali criptati. Ma sfilando e rimettendo la tessera tutto ok.
PS: Ho anch'io quel decoder.

Se non l'hai già fatto disattiva dal menu i vari aggiornamenti automatici e le mhp. Rallentano solo il decoder ;)

Ho notato che anche Topcrime ha i sottotitoli... E ha anche un teletext povero... con la pagina 100 nera e la pagina 770 per i sottotitoli.

La5 ha il pid txt ma è vuoto (almeno sembra).

Bene :) Si a volte è capitato anche a me che rimanessero a nero i canali criptati. Ma sfilando e rimettendo la tessera tutto ok.
PS: Ho anch'io quel decoder.

Se non l'hai già fatto disattiva dal menu i vari aggiornamenti automatici e le mhp. Rallentano solo il decoder ;)

Bene, allora siamo in due ad averlo, e peccato non abbia l'epg generale. Grazie, avevo provveduto quando un paio di anni fa mi ero accorto che, come dicevi giustamente tu, con mhp e aggiornamenti attivi il decoder si incagliava parecchio! ;)

Ma quando è successo ?cioè sono passati da regolare trasmissione al nulla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non dimentichiamoci che sarà da un mese che sulla vecchia frequenza i canali riportavano la scritta provvisorio e di premere il tasto info dove dicevano di risintonizzare entro il 20 giugno.

Ok ragazzi io vivo all'estero non ho tvsat ma ho l'antenna sat e da ieri sera in effetti non vedo più i canali Fininvest (news24,vanale 5,italia 1 e rete 4) ora sto facendo una risintonizzazione automatica (ho prima eliminato sia dalla lista dei preferiti che dalla lista canali i vecchi canali) e sto facendo una scansione automatica (sula tv piccola è più semplice poi una volta trovati i canali mi copio i dati e cambio la tv grande manualmente) il decoder è un Orbitech non so se esiste in Italia...Comunque sto fatto dei cambi frequenze è una seccatura .Ho letto i dati a inizio post ma non so come "convertirli" in base ai dati che ho sul decoder qui.Se ho problemi faccio uno shot e casomai se mi aiutate ve ne sarei grata :)

ok seconda ricerca falita chi mi aiuta? ho queste voci : Satellite Astra 19.2E
frequenza trasponder 12109
rata simbolo 27500
polarizzazione verticale
pcr-pid 0
pid-audio 0
pid-video 0
che devo fare?mi aiutate?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sono riuscita "a interppretare" ma per mia ignoranza il post iniziale li ha trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Danke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Per prima cosa scegli il satellite Hotbird 13E.
Poi nella ricerca manulale imposta:
Frequenza:11919
Polarizzazione: V
Simbol rate: 29900
FEQ: 5/6

In bocca al lupo

Salve ragazzi.
Allora ho fatto l'aggiornamento ai canali mediaset e ieri è andato tutto bene. infatti abbiamo visto la televisione senza alcun problema
Ovviamente ho usato

Stamattina però niente. Lo stesso problema di ieri con la differenza che anche se ricerco non trovo nulla. Anzi da Hotbird 13 ho 0 segnale e 0 potenza :/

Il mio Decoder è un telesystem ts 9000

Salve ragazzi.
Allora ho fatto l'aggiornamento ai canali mediaset e ieri è andato tutto bene. infatti abbiamo visto la televisione senza alcun problema
Ovviamente ho usato

Stamattina però niente. Lo stesso problema di ieri con la differenza che anche se ricerco non trovo nulla. Anzi da Hotbird 13 ho 0 segnale e 0 potenza :/

Il mio Decoder è un telesystem ts 9000
Strano... Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizzare e nel caso non li trovi di cercare manualmente i canali.
Dopo di che dal menu verifica che valori ti da di intensità e qualità del segnale.

PS: Ricordati che dopo il reset di fabbrica vanno disattivare le varie opzioni "inutili" dal meno del decoder come mhp, aggiornamenti automatici e cosi via... ;)

Ma qualche buon anima non c'è che riesce a verificare il flusso a/v di tutti i canali della freq. 11919 verificando anche quanto spazio libero c'è ora nel Mux? :D :)

Indietro
Alto Basso