Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Io per ora apparte quel leggero micro-blocco avuto un secondo ieri sera non noto problemi gravi.
Cioè la situazione è notevolmente migliorata. Questo con ADB Ican850s e Fuba Ode 710.

Domani seguirò per circa 2 ore Italia2 con lo Humax Conbo e poi dirò la mia anche su quello ;)

Sembra di si. Stasera seguirò Italia2 per circa 2 ore con lo Humax Combo e poi dirò la mia... Diciamo che è l'ultima prova che farò. Ma ora sembra tutto ok. Sembra eh :)

Confermo che SEMBRA tutto a posto, con Cam su tv Samsung, con TS 9000 e con iCan 1110... poi magari tra dieci minuti che l'ho scritto viene fuori un bordello :p :badgrin:

Salve,
Ieri sera guardando la partita ho notato molti problemi...per la roma:) scherzi a parte fino adesso tutto ok!
Ciao.

Problema rientrato sui decoder citati sotto ;)

- Dreambox 800HD
- InetBOX HD
- InetHD S12
- InetBOX 300S
- Dreambox 500S
- Magicbox MG4 HD
- Amiko Alien 2
- ZGemma Star H2
- Cloud iBox 3
- Digiquest Bware Combo
- Gigablue HD
- Jepssen Media HD
- Megasat 3600
- Skybox Combo V8

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al negozio dove compro i decoder mi conoscono bene e appena entro mi danno il buongiorno con il telecomando :D
Stamane li abbiamo provati in negozio andando su Canale 5 e i problemi non erano su quei decoder :D

Problema rientrato sui decoder citati sotto ;)

- Dreambox 800HD
- InetBOX HD
- InetHD S12
- InetBOX 300S
- Dreambox 500S
- Magicbox MG4 HD
- Amiko Alien 2
- ZGemma Star H2
- Cloud iBox 3
- Digiquest Bware Combo
- Gigablue HD
- Jepssen Media HD
- Megasat 3600
- Skybox Combo V8

Potresti aggiungere anche lo humax 5600, anche se non sono stato a vedere sempre i canali mediaset.

Io però aspetterei un po' prima di esser certo che non lo fa. Anche in passato è successo, sembrava risolto ma poi presto son ricominciati i microblocchi... cmq intanto è giusto riportare se lo si nota o meno ;)

Indietro
Alto Basso