Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Sembra di si :)
Poi ora che è finalmente arrivata un epg decente per Rete 4 e Italia 1... Diciamo che ora è tutto ok :) Mancherebbe ancora una cosa? :badgrin: L'HD :eusa_shifty: :laughing7:

Mi sembra tutto OK, ma per una valutazione che posso considerare seria devo aspettare di visionare le registrazioni. Scriverò cmq l'esito appena possibile.

Mi sembra tutto OK, ma per una valutazione che posso considerare seria devo aspettare di visionare le registrazioni. Scriverò cmq l'esito appena possibile.

Idem.
Per ora sembra OK. Può essere che il fenomeno l'abbiano ridotto ma non sradicato del tutto... Aspetto anche io di vedere altre registrazioni :)

Ultima modifica:
In 'sti giorni non ho più riscontrato il problema 'microblocchi' sui canali Mediaset...
Ho registrato un po' di programmi, l'ultimo qualche ora fa di 2 ore... e analizzando le tracce non ho riscontrato errori su queste...

Ho usato il decoder Mvision Hd 300 net un modello con cui riscontravo il problema... Anche col Combo-9000 lo riscontravo, anche su questo non ho notato più il problema, ma questo l'ho usato di meno. Penso abbiano risolto...

Dopo aver verificato le registrazioni posso dire che nel mio caso è tutto OK, nessun problema riscontrato.

Segnalo che i canali Boing e Cartoonito sono senza EPG DVB ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Sicuramente dipenderà dalla novità del sito mediaset dove sono sparite le guide tv dei due canali.. e di conseguenza è sparita anche l'epg :D

Segnalo che i canali Boing e Cartoonito sono senza EPG DVB ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Si infatti lo avevo segnalato ieri riguardo cartoonito nel thread dei canali tv sat e non.

Oggi anche boing e' senza epg, hanno compensato evidentemente con quella di rete e italia 1.:D

Sara' stato di sicuro per merito di Ercolino, avra' fatto un colpetto di telefono a mediaset per risolvere la situazione.:D

Indietro
Alto Basso