Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Con humax 5600 non ho riscontrato assolutamente nulla.

Volevo segnalare che sono giorni che anche io ho notato questi problemi, in particolare poco fa quando cominciava l'Isola dei famosi erano molto evidenti e frequenti.

Utilizzo un ADB 4000S.

Nessun problema su Dreambox 800HD e InetHD S12 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ci son con tutti i decoder ;) sono rare le strisce di quadretti, ma appaiono. Non è come mesi fa che si riscontrava spesso... Se si sta fissi su un canale Mediaset per ore e attenti... qualche quadretto 'scomposto' sbuca fuori.

Esatto. Poi ogni decoder si comporta in maniera diversa. Tipo da me sullo Humax Combo si nota di più, a volte quando sono troppi... appare anche la scritta Nessun segnale o canale codificato per un attimo...

Sull'ADB 1850s si nota ma sicuramente è meno evidente rispetto allo Humax.

L'altra sera beccato anche su TV LG, ma qui ha c'è stata una leggere striscia di quadretti come hai detto tu.

Squadrettamenti notati anche ieri sera su Canale5... ;)

Mi devo ricredere, ho avvistato anche io un freeze di medie dimensioni nella parte centrale dello schermo ieri sera su italia 1 verso le 01:15 durante titi taka.

Decode humax 5600.

Esatto. Poi ogni decoder si comporta in maniera diversa. Tipo da me sullo Humax Combo si nota di più, a volte quando sono troppi...
Sì da quel che ho visto fa una squadrettata generale, non solo striscia...
Su altro decoder mi fa più che altro una "striscia" di quadretti, oppure qualche singolo quadretto che va fuori posto diciamo.

Ehehehe ogni tanto riporto in su questo thread :D :(

Da stasera noto problemi... ma non i soliti del passato. Ma un nuovo problema.
Saltuariamente si ha una specie di freeze, quasi un blocco audio/video che dura un millesimo di secondo... ma si nota. Ne ho notato uno stasera durante caduta libera e uno poco fa su Rete4 durante la pubblicità (con adb 1850s) e uno durante striscia alle 21 circa con Humax Combo...

Uhm però anche il classico problema dei 'microblocchi' a me si manifesta anche come freeze... Non è allora che è tipo quello che c'era sulla 11013 (anni fa) con cali improvvisi e repentini del segnale in ricezione proprio?

Ieri ad esempio non ho notato più nulla. A me rispetto alle altre volte si presentava in maniera diversa, questo volevo dire. Poi come abbiamo detto su ogni decoder c'era un comportamento diverso :)

probabilmente problema mio oggi ho cambiato lnb alla parabola con uno con 4 uscite, strano però che i canali rai vanno perfettamente, invece i mediaset senza segnale...

Eh si evidentemente c'è qualcosa che non và nel lnb. Sempre che sostituendolo tu non abbia accidentalmente spostato la parabola... ;)

ummm non credo, le altre frequenze le prendo a pieno segnale, domani gli darò un occhiata. Tank's

Indietro
Alto Basso