Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Secondo me verso le 10:00 avverrà lo spegnimento e di conseguenza l'inserimento del cartello ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh ma è normale... Sull'epg c'è scritto in onda fino al 20 Giugno. Non c'è scritto che il 20 Giugno verranno disattivati. Quindi è normale che oggi siano ancora in onda ;) Vedremo domani :)

Ok... oggi dovrebbero spegnere i vari canali e inserire un cartello... Potrebbe accadere in qualsiasi momento... o magari visto che è Domenica oggi non succederà nulla... Boh :)

Ma da oggi sulla nuova frequenza,non sarebbe dovuto subentrare il secondo canale audio sui 3 canali generalisti?:eusa_think:Ancora pochi minuti fa tutto come sempre.:doubt:

No... nessuno ha mai detto che da oggi ci saranno. Arriveranno. Il giorno non si sa... comunque non dovrebbe mancare molto... ;)

Riassumento,dovrebbero arrivare i 2 canali audio.Quali dovrebbero essere le altre novità?:eusa_think:

Doppio audio su Canale5, Iris, La5, Italia2, TopCrime.
Mediavideo su Iris.
Probabilmente sottotitoli dvb su altri canali come La5, Iris, Italia2... che se non erro sul dtt ci sono (funzionanti o no questo non lo so).
Doppio audio probabile anche su Italia1 e Rete4.

Partenza a breve di Cartoonito (su freq 11642 H 27500).

Poi si spera sempre in un epg decente su Rete4 e Italia1.... Ma questa è una mia speranza...

E il Teletext su tutti i canali, c'è su Terrestre? Non sarebbe male anche su Sat

Quanto se la tirano per fare una cosetta da nulla come il doppio audio..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Una grande rivoluzione sarebbero i 3 generalisti in hd.Ma forse neanche fra 100 anni li metteranno sul sat purtroppo.:doubt::doubt:
Non è detto... può darsi che qualcosa potrebbe anche muoversi mentre che noi non c'è lo aspettiamo. Vedi Cartoonito che va su un Transponder non Mediaset ;)
Quei Mbps in piu sulla frequenza 11.919 GHz a qualcosa serviranno e poi non dimentichiamo che le frequenze Mediaset li ha su HotBird :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso