Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Quando vogliono le cose le fanno, magari hanno iniziato a capire della stagnazione che ha il DTT, e se vogliono farsi vedere di piu' il Saltellite è l'unica via, fra l'altro TivuSat piano piano aumenta le carte, mentre dall'altra parte il DTT farlocco siccome va molto bene :5eek:. lo seguono di meno, questo a sentire antennisti di queste parti che hanno aumentato l'istallazione di dischi con box TivuSat.

Z.K.;)

Finalmente il doppio audio, sottitoli dvb per Italia2, La5 e Teletext sottotitoli dvb per Iris!

CANALE 5 (FTA) non ha il doppio audio.
Rete4 e Italia1 si. Dovrei verificare se la 2° traccia audio è criptata oppure no.

Peccato per l'EPG... @ERCOLINO Non si può fare proprio nulla per questa epg?

Quando vogliono le cose le fanno, magari hanno iniziato a capire della stagnazione che ha il DTT, e se vogliono farsi vedere di piu' il Saltellite è l'unica via, fra l'altro TivuSat piano piano aumenta le carte, mentre dall'altra parte il DTT farlocco siccome va molto bene :5eek:. lo seguono di meno, questo a sentire antennisti di queste parti che hanno aumentato l'istallazione di dischi con box TivuSat.

Z.K.;)

Da noi in Piemonte é proprio una delizia il DTT :laughing7: :laughing7: :D

Hai fatto bene a precisare :) Queste epg non servono a nulla... A chi ha decoder FTA (ormai nessuno o quasi) ha Canale5.
Chi ha sky questa epg non la vede.

Ci perdono solo gli utenti tivùsat.

Ciao a tutti
Ho un problema con la nuova frequenza. Ho impostato manualmente i nuovi parametri perché il decoder non li trovava. Faccio la scansione e mi dice:
Potenza 58%
Segnale 5%
canali trovati: rete4 canale 5 italia1 mediaset rewind.

Risultato: non si vede nulla di nulla...
con la vecchia frequenza ho sempre visto tutto benissimo..
Cosa può essere?? Problema di puntamento parabola o qualcosa d'altro??

Beh se ti ha trovato solo quelli sembra un po strano... Hai messo la ricerca "Tutti i canali" e non solo quelli in chiaro? Comunque sono valori bassi... Non è da escludere il puntamento della parabola ;)

Comunque ho verificato il doppio audio di Rete4 e Italia1 ed è in chiaro. Non avranno problemi di diritti? :eusa_think:

Ora li ha trovati tutti ma la qualità rimane la stessa. Comunque la parabola è puntata su hotbird 13 E.. come è possibile che ricevo con 5% di qualità solamente quella frequenza? ? Tutte le altre frequenze qualità ottime

Hai messo i parametri corretti: 11919 V 29900 5/6? Può capitare che certi decoder abbiano ancora in memoria la frequenza con i parametri di sintonia di qualche anno fa, che ora sono leggermente cambiati (es. il SR da 27500 a 29900). O addirittura qualcuno potrebbe ancora avere una copia dei Mediaset di qualche anno fa.

Hai messo i parametri corretti: 11919 V 29900 5/6? Può capitare che certi decoder abbiano ancora in memoria la frequenza con i parametri di sintonia di qualche anno fa, che ora sono leggermente cambiati (es. il SR da 27500 a 29900). O addirittura qualcuno potrebbe ancora avere una copia dei Mediaset di qualche anno fa.

Si i parametri sono giusti... non so più che fare.. mi sembra strano che sia il puntamento quando tutto il resto vedo bene.. voi che dite?

Benvenuto

A volte basta un leggerissimo spostamento per perdere la ricezione anche di un solo transponder

Che decoder hai esattamente?

Ercolino grazie mille.. ho apportato un leggero spostamento verso l alto e a destra della parabola e magicamente la qualità del segnale è diventata 82%.. ora vedo tutto..grazie ancora

su mediaset exstra, la seconda traccia, non ce, e ne anche il sottotitolo, su italia 2 manca il sottotitolo.

Ultima modifica:
Buonasera,
risintonizzando i canali Mediaset funzionanti, sul mio FUBA ODE710, vengono posizionati ai canali 6340 circa.
Come devo fare per farli andare al loro posto corretto nella numerazione?
Grazie a chi mi risponderà.

Indietro
Alto Basso