Cambio Myskyhd con modello nuovo

riccy03

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
E' possibile cambiare il myskyhd con il modello nuovo appena uscito ?
grazie

ho il modello pace quello classico nero.
mi riferisco a quello nero nuovo che fanno pubblicità .

riccy03 ha scritto:
ho il modello pace quello classico nero.
mi riferisco a quello nero nuovo che fanno pubblicità .

dici il samsung p990v :eusa_think: come mai voui cambiare ?

si quello.
chiedevo per cambiarlo x un fatto estetico e poi essendo nuovo
magari ha migliorato alcune funzioni.

riccy03 ha scritto:
si quello.
chiedevo per cambiarlo x un fatto estetico e poi essendo nuovo
magari ha migliorato alcune funzioni.

io ti consiglio di tenere il pace,per me e' il migliore io ho il samsung p990v e volevo passare al pace ;)

confermo il pace è uno dei migliori in assoluto dico il primo prodotto l 850 sia in qualità sd che hd mai nessun problema

riccy03 ha scritto:
ah ok!
era più che altro x un fatto estetico.
grazie !!

be' l'estetica per un decoder secondo me e' poco importante,io ti consiglio di tenere il pace ;)

Io ho avuto 2 pace 850. il primo l'ho cambiato dopo un'anno perchè si bloccava con il tasto verde. Il secondo dopo una settimana!!!, oltre che bloccarsi cancellava tutto l'HD ad ogni spegnimento. Ora ho un samnsung p990n da un mese e non si è mai bloccato, ogni tanto appare lo "0" ma è niente rispetto al pace!!!!!

Io ho il Samsung, più o meno da un annetto, mai avuto un problema :)
Non capisco questa mania di cambiare in continuazione decoder che funzionano...ricordate che quasi sempre come decoder in sostituzione ve ne daranno uno ricondizionato che al 99% funzionerà peggio di quello che avevate in precedenza :D però...contenti voi, contenti tutti :)

riccy03 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' possibile cambiare il myskyhd con il modello nuovo appena uscito ?
grazie

se non è rotto, puoi comunque sostituirlo presso uno sky service pagando (nella prima fattura utile) l'importo una tantum di 19 euro. ;)

io ho il samsung p990v,ho il problema dello zero che appare da solo e anche il 3 e cambia canale andando sul 300,purtroppo nello sky service piu' vicino a me hanno solo il samsung...ieri me l'hanno cambiato con un'altro samsung

dario92 ha scritto:
io ho il samsung p990v,ho il problema dello zero che appare da solo
scusate l'OT
io ho letto da varie parti qui sul forum che parecchi lamentano questo fatidico problema dello "ZERO"... non ho trovato specifiche..che problema è?
lo chiedo perchè io ho il PACE, ma ho visto all'opera il samsung e mi pare che a parità di TV e tutta un'altra visione con dei neri molto più profondi etc etc
ma se ha rogne DIFFUSE non lo cambio
grazie
scusate l'OT

gimlos ha scritto:
scusate l'OT
io ho letto da varie parti qui sul forum che parecchi lamentano questo fatidico problema dello "ZERO"... non ho trovato specifiche..che problema è?
lo chiedo perchè io ho il PACE, ma ho visto all'opera il samsung e mi pare che a parità di TV e tutta un'altra visione con dei neri molto più profondi etc etc
ma se ha rogne DIFFUSE non lo cambio
grazie
scusate l'OT

il problema dello zero e' un'interferenza tra decoder e tv,ma non credo lo faccia con tutte le tv

Scusate! io ho il samsung p990v da quasi 6 mesi e non ho mai avuto nessun problema ne che apparisse lo 0 e ne di altre cose, forse il mio e l'unico che e riuscito :D

Pietrogio ha scritto:
Scusate! io ho il samsung p990v da quasi 6 mesi e non ho mai avuto nessun problema ne che apparisse lo 0 e ne di altre cose, forse il mio e l'unico che e riuscito :D

si vede che con la tv che hai non ha interferenze ;)

Ma ad oggi qual'è il miglior decoder myskyhd?
Praticamente mi devo abbonare tra qualche giorno e, qualora ce ne fosse la possibilità proverò a scegliere il modello.

In ogni caso quali decoder son buoni o, danno meno problemi?

Grazie

P.S. La cosa che maggiormente mi preme è che comunque qualsiasi decoder mi venga consegnato, questo sia nuovo e non ricondizionato.
Come faccio a verificare tale condizione?

klub ha scritto:
Ma ad oggi qual'è il miglior decoder myskyhd?
Praticamente mi devo abbonare tra qualche giorno e, qualora ce ne fosse la possibilità proverò a scegliere il modello.

In ogni caso quali decoder son buoni o, danno meno problemi?

Grazie

P.S. La cosa che maggiormente mi preme è che comunque qualsiasi decoder mi venga consegnato, questo sia nuovo e non ricondizionato.
Come faccio a verificare tale condizione?

Per chi si abbona o attiva un nuovo servizio, i decoder sono sempre nuovi.
Quelli rigenerati li danno in sostituzione di quelli difettati e si riconoscono da un bollino colorato che viene apposto sul retro.

Il modello che consegnano adesso è il 990V e credo che ormai diano solo questo. In ogni modo non si possono scegliere, il tecnico ti porterà quello che ha in magazzino.

Indietro
Alto Basso