Cambio numerazione Sky dal 29/03/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo sempre assurda la distanza dei canali Fox +2 dai canali base.
Un saluto a tutti :wave:

Trovo sempre assurda la distanza dei canali Fox +2 dai canali base.
Un saluto a tutti :wave:
Sarebbe pesante avere i +2 vicini coi +1 (già è difficile tenere i +1), e specialmente Fox sarebbe accusata di non dare visibilità agli altri canali in EPG.. Comunque molto probabilmente la freq di Sky Uno +2 diverrà Sky Atlantic SD (Atlantic +1 lancerà solo in HD)
Solo Real Time HD che è in esclusiva Sky sta trasmettendo il messaggio dello spostamento, né Real Time SD né il +1 che sono trasmessi su altre piattaforme lo fanno

:eusa_doh: dimenticavo la {{citazione necessaria}} , si vede che non edito da un po' su wikipedia, comunque si vede qui , andando sui canali in questione. Anche per questi canali l'inserimento/modifica nella numerazione avverrà il 29 marzo.
Ma se vado nel link e clicco su giallo mi dice semplicemente 5038 (numerazione della digital key). Dov'è che sta scritto? :)

ma le registrazioni che ho in programma il 29 e nei giorni successivi col collega serie verranno annullate a causa del cambio numerazione dei canali?

teoricamente no, se non cambiano le frequenze.
problemi ne ho avuti quando sono cambiati anche piccoli parametri, ma su cambi di numerazione no.

Con le diverse ri-organizzazioni, avranno sicuramente implementato nel collega-serie una funzione che aggiornerebbe le registrazioni con i nuovi parametri :D

skyuno in effetti non avendo + serie aveva un +2 di troppo.

cmq io mai avuto problemi durante i cambi basta che abbiano fatto la epg per bene xkè conta l'ID dell'evento e non il canale o la frequenza

Secondo me lo rimetteranno come quest'anno solo quando tornerà X Factor

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me lo rimetteranno come quest'anno solo quando tornerà X Factor

Sent from my iPhone using Tapatalk

il canale sky uno +2 era presente anche senza xfactor era sempre esistito, io penso che l'hanno eliminato perchè forse hanno notato che non è un canale necessario e aveva anche qualità video troppo compressa da poter seguire un evento dopo 2 ore dalla trasmissione del canale principale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso