Beh mica c'è solo quello... Ci sono anche telefilm, film, fiction, intrattenimento... Mica solo messe...quindi mi toccherà vedere messe facendo zapping?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh mica c'è solo quello... Ci sono anche telefilm, film, fiction, intrattenimento... Mica solo messe...quindi mi toccherà vedere messe facendo zapping?![]()
Hanno spostato natgeo people al 128 e lo vedo in HD nonostante il mio abbonamento non comprenda l'HD e il pacchetto sky famiglia.. è normale?
Sì solo perché non è un logo su schermo generato in diretta ma è inserito nei promo (quello normale è trasparente come quello di Sky Uno), e fa solo da promozioneIntanto Sky Atlantic in SD trasmette con il logo Sky Atlantic HD... probabilmente temporaneamente in attesa del 9 aprile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quindi anche can 5 ita1 e ret4 vengono riprodotti dal dtt se sono presenti come succede per la rai...per me è una cosa brutta xkè in fase di registrazione di raie(rigorosamente dtt x problemi di criptaggio) e italia1 che prendevo dal sat xkè crepitano pochissimo non posso + fare registrazioni contemporanee tra questi due canali uffaAvete notato che da oggi i decoder prendono il segnale di canale 5 sul dtt e lo ritrasmettono sul canale 105?
quindi anche can 5 ita1 e ret4 vengono riprodotti dal dtt se sono presenti come succede per la rai...per me è una cosa brutta xkè in fase di registrazione di raie(rigorosamente dtt x problemi di criptaggio) e italia1 che prendevo dal sat xkè crepitano pochissimo non posso + fare registrazioni contemporanee tra questi due canali uffa
Non vorrei dire una palla ma non so se e' per questo io oggi mi sono ritrovato tutti 2 i mysky al canale 100, tieni presente che non mi e mai capitato il trasferimento di canale neanche con la Rai nonostante digitale key e sintonizzazzione giornaliera sempre attivi
E la prima volta per me in questo caso.
cmq rete4 e italia 1 sono sempre via sat fta
In occasione di aggiornamenti software o di cambio numerazione il decoder si sintonizza sempre al canale 100...tranquillo che non è successo nulla di che![]()
quindi anche can 5 ita1 e ret4 vengono riprodotti dal dtt se sono presenti come succede per la rai...
quindi anche can 5 ita1 e ret4 vengono riprodotti dal dtt se sono presenti come succede per la rai...per me è una cosa brutta xkè in fase di registrazione di raie(rigorosamente dtt x problemi di criptaggio) e italia1 che prendevo dal sat xkè crepitano pochissimo non posso + fare registrazioni contemporanee tra questi due canali uffa
Quando si posiziona sul canale 100 c'e solo da festeggiare, poi fai zapping e ti accorgi che nn e' cambiato nulla e i bug sono tutti belli li ancora insiema a te ,allora ti deprimi!![]()
Da me Fox è ancora al 111
Vero, ma oramai so che i bug ci saranno sempre e deprimersi non conta nulla![]()