Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A pero'...non pensavo!Burchio ha scritto:assolutamente NO
il mio punto era questo! Lo trovo assurdo.espanico ha scritto:Mi accodo alla domanda, se tipo adesso ho il pacchetto sport e quindi sto pagando, registro un evento sport, poi tra un mese cambio pacchetto sport in cinema, l'evento sport registrato lo posso riguardare oppure e legato al pacchetto attivo?
webba2000 ha scritto:il mio punto era questo! Lo trovo assurdo.
Io sto pagando per il cinema e se registro qualcosa deve stare lì finchè lo decido io non loro!
Allora il MySky non è un PVR. Da oggi lo collego in cascata ad un HDD DVR così almeno se voglio vedermi un film registrato quando avrò cambiato pacchetto o disdetto lo potrò fare.
E' come se io fossi abbonato ad una rivista e ne momento che non rinnovo più non potessi più neanche leggere le riviste vecchie che ho a casa....
Per me è assurdo!
asroma ha scritto:RIPETO IL MYSKYHD è UN SERVIZIO (NON vedetelo solo come decoder)
asroma ha scritto:guarda io pago 5 euro al mese in piu per il canale SKY3D ..un canale che possiede una programmazione che va dalle 13 alle 1:00 di notte...misera....ed in piu mi tolgono i programmi che non ho nel pacchetto cioè se ho solo calcio..non vedo 2-3 film (che fanno in 3d)..
non avrebbe senso visto che io pago un opzione che mi dia l'apertura canale sky3d ma ovviamente come tutti i servizi sky...è abilitato al pacchetto che possiedo nel mio abbonamento...
ormai ci so abituato so che è cosi ... ;-)
chiccoDTT ha scritto:Fammi capire una cosa, sul canale di Sky3D oggi alle 17,00 trasmettono la partita di rugby Italia-Inghilterra.
Anche se hai l'abbonamento col canale 3D se non hai il pacchetto sport non la vedi, o sbaglio?
chiccoDTT ha scritto:@ Se7en
Va bene la tua spiegazione, ma ancora non hai svelato i due grandi arcani di Sky![]()
Primo: se io acquisto un evento in primafila, lo registro, poi lo posso rivedere?
Secondo: se sono abbonato al canale 3D ma NON ho il pacchetto sport, posso vedere ad esempio un evento sport (tipo la partita Italia-Inghilterra di oggi) sul canale 3D?
Se7en ha scritto:il canale 3d ha il vincolo solo sul cinema.
praticamente se hai ad esempio solo calcio (come skypack) e paghi i 5€ del canale 3d, vedi tutti gli eventi del canale tranne il cinema in 3d.
se hai solo il pack cinema (come skypack) e sei abbonato al canale 3d, vedi sempre TUTTO il canale 3d.
sul discorso mysky è così da sempre, hai l'accesso all'ondemand e alle registrazioni, solo dei tuoi pacchetti e solo se li mantieni. se cambi pacchetto ed hai una registrazione relativa ad un canale di un pacchetto a cui non sei più abbonato, non la vedi più.
purtroppo è così e non ci si può far nulla.![]()
ti hanno già risposto.chiccoDTT ha scritto:Primo: se io acquisto un evento in primafila, lo registro, poi lo posso rivedere?
certo, è come se non avessi il pacco cinema, vedi tutto tranne il cinema in 3d.chiccoDTT ha scritto:Secondo: se sono abbonato al canale 3D ma NON ho il pacchetto sport, posso vedere ad esempio un evento sport sul canale 3D?