Cambio Pacchetto

webba2000

Digital-Forum Senior
Scusate la domanda forse banale.

Se cambio pacchetto (per esempio dal Cinema allo Sport) gli eventi registati in precedneza (anche dall'OnDemand) restano sempre disponibili, vero?

Grazie

Burchio ha scritto:
assolutamente NO
A pero'...non pensavo!
Allora, se si vuole tenere qualche film a mo' di videoteca personale, conviene registare/riversare su altro supporto (tipo DVD Rec)...
Ero convinto che una volta regisrato qualcosa, per cui pago, ne avessi poi il pieno possesso.
Non mi sembra molto giusto!

perche' non ti sembra giusto il cinema lo si paga quindi se non hai il pacchetto cinema e' normale che l'on demand non registra ;)

Mi accodo alla domanda, se tipo adesso ho il pacchetto sport e quindi sto pagando, registro un evento sport, poi tra un mese cambio pacchetto sport in cinema, l'evento sport registrato lo posso riguardare oppure e legato al pacchetto attivo?

Ok grazie, anche se lo vedo poco corretto visto che per vedere quel contenuto ho già pagato.

espanico ha scritto:
Mi accodo alla domanda, se tipo adesso ho il pacchetto sport e quindi sto pagando, registro un evento sport, poi tra un mese cambio pacchetto sport in cinema, l'evento sport registrato lo posso riguardare oppure e legato al pacchetto attivo?
il mio punto era questo! Lo trovo assurdo.
Io sto pagando per il cinema e se registro qualcosa deve stare lì finchè lo decido io non loro!
Allora il MySky non è un PVR. Da oggi lo collego in cascata ad un HDD DVR così almeno se voglio vedermi un film registrato quando avrò cambiato pacchetto o disdetto lo potrò fare.
E' come se io fossi abbonato ad una rivista e ne momento che non rinnovo più non potessi più neanche leggere le riviste vecchie che ho a casa....
Per me è assurdo!

webba2000 ha scritto:
il mio punto era questo! Lo trovo assurdo.
Io sto pagando per il cinema e se registro qualcosa deve stare lì finchè lo decido io non loro!
Allora il MySky non è un PVR. Da oggi lo collego in cascata ad un HDD DVR così almeno se voglio vedermi un film registrato quando avrò cambiato pacchetto o disdetto lo potrò fare.
E' come se io fossi abbonato ad una rivista e ne momento che non rinnovo più non potessi più neanche leggere le riviste vecchie che ho a casa....
Per me è assurdo!

il myskyhd è un servizio...e come tutti i servizi e l'utilizzo dipende dai pacchetti che uno possiede...

il rapporto della rivista nn capisco cosa centra ..il rapporto devi farlo..su un abbonamento tv senza mysky....è diverso..un film che hai visto o lo registri o lo rivedi se tieni l'abbonamento al cinema e fanno la replica...con il myskyhd succede lo stesso...o lo registri (tramite registratore hdd dvr o altro apparecchio di proprieta) o se no nn lo vedi piu....

RIPETO IL MYSKYHD è UN SERVIZIO (NON vedetelo solo come decoder)

A questo punto la regola vale anche gli eventi primafila acquistati, o sbaglio?
Se io ad esempio acquisto un film posso abilitare la funzione di pausa, in teoria anche la funzione di registrazione. Ma scaduto il diritto di visione non posso più vederlo di nuovo quel film registrato su primafila, o sbaglio?

Se è così non comprerò più un accidenti su primafila!

Questa Sky con tutte ste restrizioni mi sta facendo rimpiangere i tempi della pirateria di Tele+!

asroma ha scritto:
RIPETO IL MYSKYHD è UN SERVIZIO (NON vedetelo solo come decoder)

messa in questo modo è per lo meno capibile, continuo a pensare che sia assurdo e sia una totale mancanza di rispeto per chi paga un servizio in quel momento.

Comunque ora ha capito.

Mai più che faccio l'abbonamento al pacchetto cinema. I film, come i sottotitoli, me il trovo in giro e non c'è nessuno poi che mi impedisca di vederli dopo che ne sono venuto in possesso.

Saluti

guarda io pago 5 euro al mese in piu per il canale SKY3D ..un canale che possiede una programmazione che va dalle 13 alle 1:00 di notte...misera....ed in piu mi tolgono i programmi che non ho nel pacchetto cioè se ho solo calcio..non vedo 2-3 film (che fanno in 3d)..

non avrebbe senso visto che io pago un opzione che mi dia l'apertura canale sky3d ma ovviamente come tutti i servizi sky...è abilitato al pacchetto che possiedo nel mio abbonamento...

ormai ci so abituato so che è cosi ... ;-)

asroma ha scritto:
guarda io pago 5 euro al mese in piu per il canale SKY3D ..un canale che possiede una programmazione che va dalle 13 alle 1:00 di notte...misera....ed in piu mi tolgono i programmi che non ho nel pacchetto cioè se ho solo calcio..non vedo 2-3 film (che fanno in 3d)..

non avrebbe senso visto che io pago un opzione che mi dia l'apertura canale sky3d ma ovviamente come tutti i servizi sky...è abilitato al pacchetto che possiedo nel mio abbonamento...

ormai ci so abituato so che è cosi ... ;-)

Fammi capire una cosa, sul canale di Sky3D oggi alle 17,00 trasmettono la partita di rugby Italia-Inghilterra.
Anche se hai l'abbonamento col canale 3D se non hai il pacchetto sport non la vedi, o sbaglio?

chiccoDTT ha scritto:
Fammi capire una cosa, sul canale di Sky3D oggi alle 17,00 trasmettono la partita di rugby Italia-Inghilterra.
Anche se hai l'abbonamento col canale 3D se non hai il pacchetto sport non la vedi, o sbaglio?

da cosa ho capito: NO!!

ma sul evento in diretta in 3D posso capire, ha una sua logica (anche se contorta)
Però sul fatto di non poter rivedere quando cavolo vuoi TU i film/docu/eventi che hai registrato quando stavi REGOLARMENTE pagando sono furioso!!

il canale 3d ha il vincolo solo sul cinema.
praticamente se hai ad esempio solo calcio (come skypack) e paghi i 5€ del canale 3d, vedi tutti gli eventi del canale tranne il cinema in 3d. ;)
se hai solo il pack cinema (come skypack) e sei abbonato al canale 3d, vedi sempre TUTTO il canale 3d.

sul discorso mysky è così da sempre, hai l'accesso all'ondemand e alle registrazioni, solo dei tuoi pacchetti e solo se li mantieni. se cambi pacchetto ed hai una registrazione relativa ad un canale di un pacchetto a cui non sei più abbonato, non la vedi più.
purtroppo è così e non ci si può far nulla. ;)

@ Se7en

Va bene la tua spiegazione, ma ancora non hai svelato i due grandi arcani di Sky ;)
Primo: se io acquisto un evento in primafila, lo registro, poi lo posso rivedere?
Secondo: se sono abbonato al canale 3D ma NON ho il pacchetto sport, posso vedere ad esempio un evento sport (tipo la partita Italia-Inghilterra di oggi) sul canale 3D?

chiccoDTT ha scritto:
@ Se7en

Va bene la tua spiegazione, ma ancora non hai svelato i due grandi arcani di Sky ;)
Primo: se io acquisto un evento in primafila, lo registro, poi lo posso rivedere?
Secondo: se sono abbonato al canale 3D ma NON ho il pacchetto sport, posso vedere ad esempio un evento sport (tipo la partita Italia-Inghilterra di oggi) sul canale 3D?

sul secondo si...basta avere il calcio e vedi tutto tranne il cinema in 3d ....con il cinema vedi tutto..(compreso calcio e sport) interessante....anche se ...partite dis erie A ne fanno una al mese (poco direi...ad esempio sto mese solo milan-juventus)

Primo: Certo, ma le registrazioni dei film su Primafila hanno una data di scadenza, le 00.00 del giorno successivo. I film Hot Club non possono essere registrati. (Lo puoi leggere premendo il tasto Primafila, non è un grande arcano di Sky :D)
Secondo: Da quello che ho capito sì.

Se7en ha scritto:
il canale 3d ha il vincolo solo sul cinema.
praticamente se hai ad esempio solo calcio (come skypack) e paghi i 5€ del canale 3d, vedi tutti gli eventi del canale tranne il cinema in 3d. ;)
se hai solo il pack cinema (come skypack) e sei abbonato al canale 3d, vedi sempre TUTTO il canale 3d.

sul discorso mysky è così da sempre, hai l'accesso all'ondemand e alle registrazioni, solo dei tuoi pacchetti e solo se li mantieni. se cambi pacchetto ed hai una registrazione relativa ad un canale di un pacchetto a cui non sei più abbonato, non la vedi più.
purtroppo è così e non ci si può far nulla. ;)

ottima sta cosa del sky3D...quindi oggi avendo solo calcio...vedo rugby in3D?

peccato per il cinema....pero ottima sta cosa :) ma è confermata?

chiccoDTT ha scritto:
ti hanno già risposto. ;)

chiccoDTT ha scritto:
Secondo: se sono abbonato al canale 3D ma NON ho il pacchetto sport, posso vedere ad esempio un evento sport sul canale 3D?
certo, è come se non avessi il pacco cinema, vedi tutto tranne il cinema in 3d.

Indietro
Alto Basso