Anche come qualità non c'è paragone...
Le uniche pecche sono...i caratteri dei banner un po' troppo piccoli, la lista canali e la guida tv.
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.
www.youtube.com
Impostare il tv è la parte più divertente. Finito di farlo , finisce il gioco

poi tocca comprare un altrio giocattolo.
si possono usare immagini prova, il classico cinescopio ecc..
Non so se i menù e le voci siano le stesse del mio 32"
Disattivando il risparmio energetico
si parte dal profil ESPERTO ambiente luminoso
prima si regolano luminosità (che in lg comprede luminosità pannello, contrasto, livello nero ecc...) e chiarezza (contrasto, nitidezza, ecc...) e poi si dà colore (menù colore, ecc...)
A questo punto o si cambia profile e si crea un settaggio ESPERTOp er ambiente scuro oppure si gioca con il risparmio energetico (che sostanzialmente regola la retroilluminazione).
Dipende dalla luminosità dell'ambiente.
per l'audio..con magic remote si può attivare la procedura automatica. Nel mio caso non mi soddisfaceva sono passato all'audio standard personalizzato e ho giocato con l'equalizzatore, alzando i bassi (parte sinistra).
Poi verificare se si sente meglio o peggio con l'audio per tv su SU PARETE o SU SUPPORTO e con il limite volume (ho attivato il limite e si sente meglio).
suggerimenti
A me il banner canale piace averlo nell'angolo in alto a sinistra
Per spostarlo premere OK finche appare l'info canale, spostarsi sui tre punti verticale, dare OK apparirà un menù e tra le voci c'è CAMBIA POSIZIONE INFO CANALE (vado a memoria) e si potrà scegliere tra i 4 angolo dello schermo
Lg ha la possibilità di associare gli 8 tasti numerici del telecomando a canali o app. Molto comodo per accedere subito a canali con LCN alta...per esempio il canale 813 può essere associato al tasto 3, senza digitare tutte le vote 8 ..1 ...3
Si può farlo premendo a lungo il tasto 0 e poi associare il tasto 3 al canale 813 (scorrendo la lista), oppure andare sul canale 813 e poi premere a lungo il tasto 3.
Allo stesso modo si possono associare APP oppure un canale sat.
Premendo per 3 volte consecutiva il tasto MUTE dovrebbe apparire un piccolo menù segreto . Da qui si può attivare/disattivare logo LG, screen saver ecc..
Il led di stand by può essere disattivato (menù sistena , impostazione aggiuntive)