Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per i miei gusti sono troppo lievi
Corry744 ha scritto:Quoto in pieno.![]()
Infatti tutti quelli che osano addescare minori o abusarne io gli punirei con pene severissime simili a quelle usate in USA.
Flask ha scritto:Io punirei severamente chi abusa di minori adescandoli in rete e anche i genitori che lasciano i figli senza controllo al pc. Io quando darò un pc con internet ai miei figli adolescenti sarà con il 99,99% degli url bloccati. La sicurezza non sarà mai troppa. Per non parlare dei bambini che a 9 anni hanno già il profilo su FB. Ma i genitori dove sono?
Troppo eccessivo, basta sbatterli in galeraMasterBlaster78 ha scritto:la "castrazione chimica"...
adriaho ha scritto:Troppo eccessivo, basta sbatterli in galera
Ci dovrebbe essere una legge che obbliga questo.Flask ha scritto:Io quando darò un pc con internet ai miei figli adolescenti sarà con il 99,99% degli url bloccati. La sicurezza non sarà mai troppa.
Quoto, però non riesco a capire perchè fanno differenza tra addescamento e abuso, quelli che vengono accusati di addescamento hanno solo la fortuna che qualcuno li becca prima, ma le intenzioni sono le stesse. E comunque non è con queste pene che calmi i bollenti spiriti di questi qui...ERCOLINO ha scritto:Per i miei gusti sono troppo lievi
massera ha scritto:E' di oggi la notizia che a Trieste una ragazzina di 13 anni offriva prestazioni sessuali in cambio di ricariche per il suo cellulare... il primo cliente sembrava fosse stato un uomo di 65 anni, arrestato insieme agli altri..
No comment.![]()
Flask ha scritto:La mancanza di una figura forte in famiglia da rispettare si sente ormai. Quando ero piccolo io mio padre bastava che mi guardava torvo e io mi bloccavo e ubbidivo. Ora i figli sfidano apertamente i genitori e non ne subiscono nessun timore. A volte son proprio i genitori a subire le imposizioni dei figli. Internet va dato ai figli solo se questi sono responsabili e capaci di discernere dov'è il pericolo. Quindi MAI![]()
Flask ha scritto:La mancanza di una figura forte in famiglia da rispettare si sente ormai. Quando ero piccolo io mio padre bastava che mi guardava torvo e io mi bloccavo e ubbidivo. Ora i figli sfidano apertamente i genitori e non ne subiscono nessun timore. A volte son proprio i genitori a subire le imposizioni dei figli. Internet va dato ai figli solo se questi sono responsabili e capaci di discernere dov'è il pericolo. Quindi MAI![]()
pietro89 ha scritto:purtroppo però i genitori sono ignoranti in materia di "internet", di conseguenza non sanno come rendere un pc "sicuro"...