campionati di calcio e nazionale bloccati e a noi abbonati chi ci rimborsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto facendo una considerazione di carattere prettamente personale. E' ovvio che se dovessi fare una discussione su quello che è avvenuto ieri non posso che essere daccordo con te. Questo non si discute.

Vuoi dirmi che tu non ti arrabbieresti se pagassi per niente? Dai non scherziamo.

Ovvio che il fatto di ieri è intollerabile. Ovvio che sky non c'entri niente. Ovvio che se le partite verranno recuperate il problema non si pone.

La mia era un'ipotesi di lungo periodo.

MP1 non voglio assolutamente creare disguidi e tensioni.

Per carità in questo momento non ne sentiamo l'esigenza.

Però non si può colpire un'intera tifoseria italiana, per colpa di criminali, perchè questo sono.

Piuttosto buona parte di responsabilità ce l'hanno mass-media (senza fare nomi), ma soprattutto le società.

Mp1 ha scritto:
Mai preteso di fare o essere moralista. Ripeto, poteva almeno aprire 'sto post tra qualche giorno.

Beh, in fondo a molti di noi è venuto questo dubbio in mente gia' ieri sera. Perché non sfruttare il forum per risolvere questo problema?

Ha ragione mp1, questo post è veramente uno schifo... rimborso rimborso rimborso... ma de che????!!!!!

Mp1 ha scritto:
Pensiamo prima ai caz*zi nostri, chissenefrega di chi ha perso un padre, un marito o un figlio. Ci vuole faccia tosta x lamentarsi di questo il giorno dopo. Almeno potevi farti furbo e fare queste lamentele più in là.
Ma d'altronde, che dovevo aspettarmi.

Straquoto!

_GIORGINO_ ha scritto:
Provvedimento insensato dettato dall'emotività e dal desiderio da parte dei vertici del calcio di farsi belli belli (un po' come quel grido di PULIZIA scoppiato con Calciopoli). Cosi' facendo, si danneggiano i tifosi sani e le aziende, e non si puo' dare miglior premio ai teppisti di ieri sera.
ecco..salvarsi il **** per euro 2012 e la solita sceneggiata di sempre...quando s'era un tifoso non veniva e non è stato fatto niente...sfido chiunque a dire il contrario( Vincenzo Spagnolo a parte che poi se non c'erà l'assocalciatori la figc se ne era strafregata)

luchinho ha scritto:
Sto facendo una considerazione di carattere prettamente personale. E' ovvio che se dovessi fare una discussione su quello che è avvenuto ieri non posso che essere daccordo con te. Questo non si discute.

Vuoi dirmi che tu non ti arrabbieresti se pagassi per niente? Dai non scherziamo.

Ovvio che il fatto di ieri è intollerabile. Ovvio che sky non c'entri niente. Ovvio che se le partite verranno recuperate il problema non si pone.

La mia era un'ipotesi di lungo periodo.

MP1 non voglio assolutamente creare disguidi e tensioni.

Per carità in questo momento non ne sentiamo l'esigenza.

Però non si può colpire un'intera tifoseria italiana, per colpa di criminali, perchè questo sono.

Piuttosto buona parte di responsabilità ce l'hanno mass-media (senza fare nomi), ma soprattutto le società.
Ok, ma il discorso prettamente pratico è che tutte queste partite verranno appunto recuperate quindi puoi stare tranquillo in questo senso...

Fabito ha scritto:
Ha ragione mp1, questo post è veramente uno schifo... rimborso rimborso rimborso... ma de che????!!!!!

Beh, delle eventuali partite che, causa un possibile stop del calcio a tempo indeterminato, potrebbero saltare. Il problema esiste e dobbiamo porcelo. Non siamo accecati dalla retorica e dal disgusto, per piacere. Certo, c'è soprattutto quello, ma dobbiamo fare in modo che oltre al danno non ci sia anche la beffa.

certo ke aprire una discussione del genere dopo il dramma ke è successo...ki ti rimborsa?ma ke lo fermassero anke x un anno il campionato italiano!tanto ormai fa schifo in tt i sensi!

mi pongo un quesito. Se fosse stato Foggia-Lanciano il teatro degli scontri : i campionati si sarebbero fermati?

mah....
io sono abbonato a sport e calcio, ma non ho davvero parole a proposito dell'apertura di questo 3d .
Se una vita non ha prezzo, questo non è neppure quello di un abbonamento al calcio in tv.
Per me possono tranquillamente sospendere tutto per un anno, così le società cominciano a fare sul serio co sti personaggi che chiamiamo tifosi con rocambolesco eufemismo!!!

C'è uno stadio distrutto e sotto sequesto, una città spaventata, un paese inorridito e sopratutto una vedova e due orfani.
Basta!

E stiamo a parlare di rimborsi??

Scusate lo sfogo.
Costa.

Secondo me questo tread si può tranquillamente chiudere e lucchettare...
Che disgusto!
Mi spiace che il sempre ponderato GIORGINO si schieri dalla parte dell'"autore" del tread...:sad:

Secondo te un thread si chiude perchè c'è gente che non la pensa come te? Fabito? Bella democrazia

CostaSat ha scritto:
mah....
io sono abbonato a sport e calcio, ma non ho davvero parole a proposito dell'apertura di questo 3d .
Se una vita non ha prezzo, questo non è neppure quello di un abbonamento al calcio in tv.
Per me possono tranquillamente sospendere tutto per un anno, così le società cominciano a fare sul serio co sti personaggi che chiamiamo tifosi con rocambolesco eufemismo!!!

C'è uno stadio distrutto e sotto sequesto, una città spaventata, un paese inorridito e sopratutto una vedova e due orfani.
Basta!

E stiamo a parlare di rimborsi??

Scusate lo sfogo.
Costa.

:new_puppy_dog_eyes: :new_puppy_dog_eyes:
:new_puppy_dog_eyes: :new_puppy_dog_eyes:

Beh, penso di essere libero di pensarla come la penso e di argomentare il mio pensiero.Non vado contro nessuno e non sto attaccando nessuno. tutto qui.

luchinho ha scritto:
Secondo te un thread si chiude perchè c'è gente che non la pensa come te? Fabito? Bella democrazia
Sono io che chiudo... da questo momento non partecipo più a questo tread... per me è finita qua... mi fa troppo schifo.
Un consiglio: telefona al call center o manda un'email di protesta a Sky chiedendo il "rimborso". Fammi poi sapere cosa ti hanno risposto...

alle 11.55 di sabato era prevista la replica di catania-palermo e io sinceramente volevo vederla e invece l'hanno tolta x il lutto...ma nn era meglio dare la partita così uno si faceva anche l'idea degli umori suglia spalti? non sono riuscito a vedere nemmeno un gol han dato solo hi-light di violenza che invece potrebbero anche censurare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso