Sto facendo una considerazione di carattere prettamente personale. E' ovvio che se dovessi fare una discussione su quello che è avvenuto ieri non posso che essere daccordo con te. Questo non si discute.
Vuoi dirmi che tu non ti arrabbieresti se pagassi per niente? Dai non scherziamo.
Ovvio che il fatto di ieri è intollerabile. Ovvio che sky non c'entri niente. Ovvio che se le partite verranno recuperate il problema non si pone.
La mia era un'ipotesi di lungo periodo.
MP1 non voglio assolutamente creare disguidi e tensioni.
Per carità in questo momento non ne sentiamo l'esigenza.
Però non si può colpire un'intera tifoseria italiana, per colpa di criminali, perchè questo sono.
Piuttosto buona parte di responsabilità ce l'hanno mass-media (senza fare nomi), ma soprattutto le società.
Vuoi dirmi che tu non ti arrabbieresti se pagassi per niente? Dai non scherziamo.
Ovvio che il fatto di ieri è intollerabile. Ovvio che sky non c'entri niente. Ovvio che se le partite verranno recuperate il problema non si pone.
La mia era un'ipotesi di lungo periodo.
MP1 non voglio assolutamente creare disguidi e tensioni.
Per carità in questo momento non ne sentiamo l'esigenza.
Però non si può colpire un'intera tifoseria italiana, per colpa di criminali, perchè questo sono.
Piuttosto buona parte di responsabilità ce l'hanno mass-media (senza fare nomi), ma soprattutto le società.