campionati di calcio e nazionale bloccati e a noi abbonati chi ci rimborsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mhelmerit ha scritto:
Infatti il morto c'e' stato anche la settimana scorsa, ma in terza categoria.

Esatto, e che provvedimenti sono stati presi? hanno mi pare cancellato una squadra o sbaglio?

_GIORGINO_ ha scritto:
Esatto, e che provvedimenti sono stati presi? hanno mi pare cancellato una squadra o sbaglio?

Provvedimento pazzesco. Visto che basta creare ad hoc una squadra con gli stessi dirigenti e stessi calciatori. Quindi quella squadra rimane. Cambia solo nome.

Dei geni... veramente...

Una roba del genere, per assurdo, potrebbe essere riproponiblie.....anche in A col Catania?

Allora... intervento da moderatore:

O si parla di Sky e delle modifiche al palinsesto (inutile e fuori luogo parlare di rimborsi) oppure non ci metto un secondo a chiudere!

Intesi?

e noi paghiamo ora anche 2€ in piu al mese per vedere il cartello "il calcio si ferma contro la violenza".

ma per favore!!!! evita queste esternazioni,almeno adesso!!! se tutti dite ke è ipocrisia dire pensiamo a chi è morto almeno fingiamo che per un momento la vita umana sia più importante di quello che tu perdi perke sky non trasmette le partite!!! sai nn per essere noiosi o retorici ma penso che se i familiari della vittima sentissero i discorsi che fate a poche ore dalla morte del loro caro, cioè ke pensate subito ai cavoli vostri e non pensate che il calcio così com'è non ha senso di esistere allora probabilmente non avete manco un briciolo di sensibilità! senza contare che la prima a perderci è sky non tu!!! e che per esigenze televisive il calcio andrà avanti,anche senza chi è morto per una partita di calcio! uno sport, o sbaglio?

Quoto innanzitutto che in questo momento bisognerebbe fermarsi a pensare a cosa è successo (lo stop serve anche a questo) piuttosto che pensare a rimborsi o al fatto che non mi posso vedere la partita oggi, che è da puri egoisti.
fabcat ha scritto:
e noi paghiamo ora anche 2€ in piu al mese per vedere il cartello "il calcio si ferma contro la violenza".
Ma questa è bellissima, collegare i 2 euro con il cartello, perchè si sa, è stata a sky a volere quel dopopartita per fermare le partite... ma su...

Questa decisione per me non serve a niente. Se volessero davvero prendere delle misure estreme e severe dovrebbero radiare il Catania calcio o quantomeno retrocederlo d'ufficio di una categoria (appurato, come sembra, che tutto sia stato provocato dai delinquenti o per meglio dire assassini catanesi e soprattutto in considerazione del fatto che già quest'anno gli stessi pseudo-ultras di questa società si sono resi protagonisti di gravi incidenti proprio nell'altro derby regionale, se non erro). Se venisse presa questa decisione tutte le società, in considerazione dell'eventuale grave danno economico con una retrocessione d'ufficio per gravi incidenti causati unilateralmente come nella fattispecie, sarebbero "costrette" anch'esse a controllare l'ordine pubblico come accade in Inghilterrra e vedrete che succederebbero molti meno incidenti. Auspico questa decisione esemplare in quanto ritengo che sarebbe l'unica in grado di migliorare realmente la situazione perchè costringerebbe, ripeto, le società stesse a gestire l'ordine pubblico!!!

Ne abbiamo sentite abbastanza!

Chiudo qui... per continuare a parlare in maniera civile della tragedia (solo quella, per favore!), andate in sezione Sport!

Grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso