Campionati Esteri 2009 - 2010 Inizio

Titlos85 ha scritto:
Solo a titolo informativo, ci sono possibilità di vedere nuovamente su Sky il campionato francese?
Penso proprio di no :eusa_naughty:

il campionato francese non è più nel palinsesto di SKY: penso per i diritti di CANAL PLUS.. Ragazzi, ma la russian league che si gioca in questo periodo non doveva essere trasmesse in HD?

scalatore ha scritto:
Ragazzi, ma la russian league che si gioca in questo periodo non doveva essere trasmesse in HD?
Stessa storia del Tri Nations, le partite del 14/08 in poi....questa per me è una pubblicità ingannevole :mad:

LIGA SPAGNOLA 2009/2010: quando parte su sky?

La liga spagnola, quando parte su skysport? La trasmettono in diretta (con possibilità di audio originali) sui nuovi canali, del pacchetto sport, skysportHD?

Prima aspettiamo la conferma sui diritti, poi si potrà pensare alle dirette, canali e quant'altro!

scalatore ha scritto:
La liga spagnola, quando parte su skysport? La trasmettono in diretta (con possibilità di audio originali) sui nuovi canali, del pacchetto sport, skysportHD?
Ma perchè lo scrivi ogni santo giorno?? La liga parte il 30/08, andrà in onda su Sky al 99.99%...cosa vuoi sapere di più??:eusa_think:

perchè 99,9% è come lo 0,1%: non è definitivo. e poi non lo scrivo ogni santo giorno visto che non mi collego da una settimana.. Io sono per il si o per il no: per me il ni, non esiste.

scalatore ha scritto:
perchè 99,9% è come lo 0,1%: non è definitivo. e poi non lo scrivo ogni santo giorno visto che non mi collego da una settimana.. Io sono per il si o per il no: per me il ni, non esiste.
Se la situazione è questa è difficile avere la certezza... se vuoi una risposta ad oggi 21 luglio 2009 ore 12.55 è No.
Anche se prima dell'inizio della Liga potrebbe diventare Sì... comunque appena se ne saprà qualcosa di più vi verrà segnalato come sempre ;)

Sete set un po osesivi e la liga manca un mese in agosto si sapre penso pero nesun poblema magari non cisara esclusiva pero su sky ci sara

mi sono abbonato al paccheto SPORT di SKY, per vedere le partite della liga in diretta: se non la trasmettessero più: invierei, quando sarà, disdetta immediata..

scalatore ha scritto:
mi sono abbonato al paccheto SPORT di SKY, per vedere le partite della liga in diretta: se non la trasmettessero più: invierei, quando sarà, disdetta immediata..
Sei libero di scegliere ;)
Comunque non ci resta che avere pazienza e prima dell'inizio del torneo ne sapremo sicuramente di più.

Comunque qui c'è già un thread che parla dei campionati esteri -> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77340

scalatore ha scritto:

ma che ti pensi che qui abbiamo la sfera di cristallo?

Quando ci sarà una comunicazione ufficiale ci sarà per tutti.

scalatore ha scritto:
Sei libero di fare quello che vuoi, ad oggi 21/07 la Liga non è su Sky, al 30/08 ci sono alte probabilità che vada in onda su Sky. Se il 30/08 non c'e' la Liga su Sky allora puoi fare disdetta, ma ancora manca più di un mese :5eek:

Certo non farla vedere proprio quest'anno x Sky sarebbe un autogol pazzesco....

dado88 ha scritto:
Se il 30/08 non c'e' la Liga su Sky allora puoi fare disdetta, ma ancora manca più di un mese :5eek:
io sono convinto che ci sarà, ma nel caso contrario aspetterei almeno due settimane prima di disdettare; non sarebbe la prima volta che gli accordi si chiudono dopo l'inizio dei campionati :evil5:

misterluma ha scritto:
Certo non farla vedere proprio quest'anno x Sky sarebbe un autogol pazzesco....
Ma nemmeno c'e' la possibilità, credo, di una ipotesi del genere. Questo anno la Liga inizia troppo tardi, non chiediamo notizie certe in pieno luglio;)

Indietro
Alto Basso