Penso proprio di noTitlos85 ha scritto:Solo a titolo informativo, ci sono possibilità di vedere nuovamente su Sky il campionato francese?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di noTitlos85 ha scritto:Solo a titolo informativo, ci sono possibilità di vedere nuovamente su Sky il campionato francese?
Stessa storia del Tri Nations, le partite del 14/08 in poi....questa per me è una pubblicità ingannevolescalatore ha scritto:Ragazzi, ma la russian league che si gioca in questo periodo non doveva essere trasmesse in HD?
Ma perchè lo scrivi ogni santo giorno?? La liga parte il 30/08, andrà in onda su Sky al 99.99%...cosa vuoi sapere di più??scalatore ha scritto:La liga spagnola, quando parte su skysport? La trasmettono in diretta (con possibilità di audio originali) sui nuovi canali, del pacchetto sport, skysportHD?
Se la situazione è questa è difficile avere la certezza... se vuoi una risposta ad oggi 21 luglio 2009 ore 12.55 è No.scalatore ha scritto:perchè 99,9% è come lo 0,1%: non è definitivo. e poi non lo scrivo ogni santo giorno visto che non mi collego da una settimana.. Io sono per il si o per il no: per me il ni, non esiste.
Sei libero di sceglierescalatore ha scritto:mi sono abbonato al paccheto SPORT di SKY, per vedere le partite della liga in diretta: se non la trasmettessero più: invierei, quando sarà, disdetta immediata..
scalatore ha scritto:perchè 99,9% è come lo 0,1%: non è definitivo. e poi non lo scrivo ogni santo giorno visto che non mi collego da una settimana.. Io sono per il si o per il no: per me il ni, non esiste.
Sei libero di fare quello che vuoi, ad oggi 21/07 la Liga non è su Sky, al 30/08 ci sono alte probabilità che vada in onda su Sky. Se il 30/08 non c'e' la Liga su Sky allora puoi fare disdetta, ma ancora manca più di un mesescalatore ha scritto:mi sono abbonato al paccheto SPORT di SKY, per vedere le partite della liga in diretta: se non la trasmettessero più: invierei, quando sarà, disdetta immediata..
ma ancora è il 21 luglio quando iniziamisterluma ha scritto:Certo non farla vedere proprio quest'anno x Sky sarebbe un autogol pazzesco....
io sono convinto che ci sarà, ma nel caso contrario aspetterei almeno due settimane prima di disdettare; non sarebbe la prima volta che gli accordi si chiudono dopo l'inizio dei campionatidado88 ha scritto:Se il 30/08 non c'e' la Liga su Sky allora puoi fare disdetta, ma ancora manca più di un mese![]()
Ma nemmeno c'e' la possibilità, credo, di una ipotesi del genere. Questo anno la Liga inizia troppo tardi, non chiediamo notizie certe in pieno lugliomisterluma ha scritto:Certo non farla vedere proprio quest'anno x Sky sarebbe un autogol pazzesco....