Campionati Esteri 2009 - 2010 Inizio

Ragazzi in spagna si appena conclusa una sanguinosa guerra tra pay tv,DTT e club x i diritti della liga,quindi ovvio ci voglia un po di tempo x vendere i diritti anke all'estero,dove ci sarà la fila....
cosa ke nn accade alle porte della nostra lega xkè all'estero il nostro campionato non vale un c...:D

scalatore ha scritto:
perchè 99,9% è come lo 0,1%: non è definitivo. e poi non lo scrivo ogni santo giorno visto che non mi collego da una settimana.. Io sono per il si o per il no: per me il ni, non esiste.
infatti, al momento, la realtà dei fatti è che Sky ancora non ha i diritti tv della Liga 2009/10 e fino a quando non ufficializzerà la cosa la Liga non farà parte dei campionati trasmessi, d'altronde anche Sky avrebbe interesse a pubblicizzarla prima possibile dato che quest'anno avrà un grosso "appeal" ma è anche vero che c'è tutto il tempo per trattare e l'accordo potrebbe essere raggiunto anche nella settimana che precede il 30 agosto...;)

Cosi' Come Tutto Il Calcio Internazionale Deve Andare Sul Pacchetto Sport Come Nel 2003/2004..

scalatore ha scritto:
Cosi' Come Tutto Il Calcio Internazionale Deve Andare Sul Pacchetto Sport Come Nel 2003/2004..
e qua ti sbagli perchè tutto il calcio (anche la Champions') dovrebbe andare innanzittutto sul pacch.calcio e poi dopo una parte può andare su sport, chiedi a dado per confermarti e chiarirti il concetto più volte espresso...:eusa_naughty: :eusa_wall:

come rimpiango gli anni 2003/2004 dove trasmettevano in diretta tutte le partite della liga nel pacchetto sport: poi hanno inventato quel canale inutile SUPERCALCIO è tutto è cambiato in peggio: comunque mi riferivo alla frase sotto di granata dove citava il fatto di far vedere la CHAMPIONS LEAGUE anche sui canali calcio: per me è giusto che sia così come tutto il calcio internazionale si veda in diretta sul pacchetto sport. Per assurdo: abolirei la SERIE A su sky..NO SEDONDE ME COLOCO PORQUE TENGO EL COCO LOCO..

scalatore ha scritto:
Che palle, sì certo e tutto lo sport lo mettiamo nei canali calcio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

scalatore ha scritto:
come rimpiango gli anni 2003/2004 dove trasmettevano in diretta tutte le partite della liga nel pacchetto sport: poi hanno inventato quel canale inutile SUPERCALCIO è tutto è cambiato in peggio: comunque mi riferivo alla frase sotto di granata dove citava il fatto di far vedere la CHAMPIONS LEAGUE anche sui canali calcio: per me è giusto che sia così come tutto il calcio internazionale si veda in diretta sul pacchetto sport. Per assurdo: abolirei la SERIE A su sky..NO SEDONDE ME COLOCO PORQUE TENGO EL COCO LOCO..
il sole picchia molto dalle tue parti? :D :D :D

scalatore ha scritto:

Quattro partite di premier e due di liga possono bastare. Gli altri campionati possono benissimo andare tutti sul pacco calcio..:D

@goldsun: detto da una che si fa chiamare SOLE D'ORO è proprio una barzelletta: oppure dalle tue parti c'è sempre la nebbia "till you drop"..

scalatore ha scritto:
@goldsun: detto da una che si fa chiamare SOLE D'ORO è proprio una barzelletta: oppure dalle tue parti c'è sempre la nebbia "till you drop"..
Carina la battuta :D :D ; chiarito che sono un UNO, rileggiti le tue perle; dopo di che se non gradisci le battute in risposta ai tuoi deliri, fossi in te mi comincerei a preoccupare:D :D
Scala scala che in cima il sole picchia meno :D :D
ciaooooooooo

9paolo ha scritto:
.............veritiera 30 giorni prima del calendario....
chi sia sia
importante avere notizie attendibili
ciao dado
Hai quotato un messaggio del 10/07 :5eek:
Dove chiedevo la fonte della prima giornata di Bundesl.....si solo stato fortunato che Sky non ha cambiato il programma pubblicato sullo SkyLife :D

dado88 ha scritto:
Hai quotato un messaggio del 10/07 :5eek:
Dove chiedevo la fonte della prima giornata di Bundesl.....si solo stato fortunato che Sky non ha cambiato il programma pubblicato sullo SkyLife :D

intendevo la scelta delle partite fatta da qualcuno che conosco che ho saputo non gli orari
parlo di scegliere 2 partite su 6 il sabato ...fortuna mmmm non credo forse chi sceglie della redazione..parla con me..ciao

lo sai che molti di roma come me che lavoravano a sky a via salaria ora lavorano a milano?...

9paolo ha scritto:
intendevo la scelta delle partite fatta da qualcuno che conosco che ho saputo non gli orari
parlo di scegliere 2 partite su 6 il sabato ...fortuna mmmm non credo forse chi sceglie della redazione..parla con me..ciao

lo sai che molti di roma come me che lavoravano a sky a via salaria ora lavorano a milano?...
Allora dirlo prima, essendo che tu hai sempre postato con mesi d'anticipo (cosa inutile essendo che ogni settimana Digital-Sat fa il suo elenco di partite) le partite scritte sullo SkyLife.

Spero che ogni mattina non fai Roma-Milano con l'auto :D :D

dado88 ha scritto:
Allora dirlo prima, essendo che tu hai sempre postato con mesi d'anticipo (cosa inutile essendo che ogni settimana Digital-Sat fa il suo elenco di partite) le partite scritte sullo SkyLife.

Spero che ogni mattina non fai Roma-Milano con l'auto :D :D

no io a roma abito ma faccio un altro lavoro
intendevo amici che si sono dovuti trasferire.altrimenti.....
ciao

Indietro
Alto Basso