Campionati europei di calcio "2020", un ottimo banco di prova IN TEMPO REALE

Ed anche il Togo non poteva mancare all' appuntamento di Francia - Germania

TVT 1 - TVT 2 (10° E - 4039 R - SR 3333)

Forse risulterà un po' mainstream (o multistream? :D ), la partita d'esordio della Francia va in onda su M6, presente appunto in multistream a 5 ovest, ma dovrebbe esserci anche sulla versione svizzera dei 9 est

Forse risulterà un po' mainstream (o multistream? :D ), la partita d'esordio della Francia va in onda su M6, presente appunto in multistream a 5 ovest, ma dovrebbe esserci anche sulla versione svizzera dei 9 est

Certamente ;)

Per la cronaca Germania-Francia è stata trasmessa live fta anche da KTN Kenya,disponibile a 10e in c/band

Sul loro sito hanno applicato le canoniche restrizioni geografiche per la visione,limitanti come il...due di picche :p
https://www.standardmedia.co.ke/euro2020/livestream

Purtroppo i canali del Kenia (60° E - 3785 R - SR 5757 e 10° E - 3647 R - SR 18825) non riesco più a riceverli.
Sarà che hanno abbassato la potenza o che non avevano di meglio da fare che a rompere col 5G, ma la ricezione in banda C non è come quella di un tempo :sad:

ciao ragazzi
se non è stato detto tutti i canali africani dovrebbero dare lo stesso "set" di partite indicato da ORTM qui
https://www.facebook.com/ortmofficiel/photos/307855654314562

ps chiedo a megadish e a chi contribuisce qui se posso inserire tempo permettendo le prossime partite su liveonsat con le segnalazioni delle emittenti africane trovate qui

un saluto

ciao ragazzi
se non è stato detto tutti i canali africani dovrebbero dare lo stesso "set" di partite indicato da ORTM qui
https://www.facebook.com/ortmofficiel/photos/307855654314562

ps chiedo a megadish e a chi contribuisce qui se posso inserire tempo permettendo le prossime partite su liveonsat con le segnalazioni delle emittenti africane trovate qui

un saluto

Ciao Carissimo ;)
Non sono certo che tutti i canali africani abbiano la stessa programmazione di ORTM, bisognerebbe verificare.
Puoi inserire su liveonsat, anche se mi pare non sia possibile citare la fonte di Digital-forum.
Ci sarebbero altri canali da esplorare, vedremo se ci riuscirò ;)

ciao, no niente fonte da citare su liveonsat
la mia è una supposizione ed un criterio che seguo ad esempio per le partite di premier league del sabato alle 16 o della bundesliga del sabato alle 18:30. tutti i canali africani danno lo stesso match

vediamo la prossima dovrebbe essere danimarca-belgio
se fanno pure questa la danno tutte e le segnalo secondo calendario

un saluto

Chissà se le trasmissioni in chiaro di EURO 2020 di TRT 4K hanno dato fastidio a qualcuno.
Fatto sta che sul beam europeo sono state (blandamente) codificate mentre sul beam turco, con segnale comunque parzialmente ricevibile, sono state attivate su una nuova frequenza.

E' saltato anche a voi il feed in 4K di Turchia - Galles (o su una delle tv estere che stavate guardando), che ha dato non pochi problemi a Sky?

Su Sky ci sono stati problemi sul canale 4K e forse non solo, pensavo che su tutte le tv estere che trasmettevano la partita ci fossero anche stati problemi nel 1° tempo, in particolare su quelle in 4K (che però ce ne sono pochissime in chiaro per chi non prende TRT 4K) o anche in HD.

Per quanto ho potuto vedere su TRT 4K, nel periodo in cui l' ho seguita, nessun problema.

Stasera monitor di servizio su RAI 4K, secondo monitor qua è la :eusa_whistle:

Una new entry per questo torneo: ASR TV (52° E - 10845 V - SR 27500)

Nuovo logo per Mono TV (52° E - 10887 V - SR 27500)

Questa volta Hewad TV (52° E - 10887 V - SR 27500) preleva il segnale dal canale Sony TEN 2 HD

Indietro
Alto Basso