Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Anakin83 ha scritto:
grazie ma non è quello il problema, l'immagine delle classifiche è proprio schiacciatissima. forse è un problema di compatibilità con Office 2010
probabilemte è un problema di compatibilità, io lo apro bene...
ho anche provato a inserire dei risultati ma la classifica non si autoaggiorna: è normale?

Formazioni Svizzera-Italia

Svizzera: Benaglio, Lichtsteiner, Senderos, Grichting, Ziegler, Behrami, Inler, Huggel, Barnetta, Frei, Nkufo

Italia: Marchetti, Maggio, Bocchetti, Chiellini, Zambrotta, Gattuso, Palombo, Pepe, Montolivo, Quagliarella, Pazzini

Amichevoli di oggi:

Olanda-Ungheria 6-1 (Van Persie, Sneijder, Robben, Van Bommel, Elia, Robben [O], Dzsudzsak )
Sudafrica-Danimarca 1-0 (Mphela)
USA-Australia 3-1 (Buddle, Buddle, Gomez , Cahill [A])
Ghana-Lettonia 1-0 (Owusu-Abeyie)
Slovacchia-Costa Rica 3-0 (aut. Sequeira, Vittek, Sestak)
Algeria-Emirati Arabi Uniti 1-0 (Ziani)
Romania-Honduras 1-0 (Niculae) IN CORSO
Serbia-Camerun ore 20:30
Svizzera-Italia ore 20:45

News: Infortunio per l'olandese Arjen Robben mentre tentava un colpo di tacco. Per lui a rischio l'esordio con la nazionale orange del 14 giugno con la Danimarca.

Fine primo tempo 1-1 Inler e Quagliarella . Buon secondo tempo a tutti .;)
A domani !!! :D :D :D

Finita 1-1. Si poteva fare di più. :icon_rolleyes:

Sorteggiati gli arbitri della prima giornata di tutti i gruppi.

Gruppo A

11 giugno alle 16.00: Sudafrica-Messico (Ravshan Irmatov - Uzbekistan)
11 giugno alle 20.30: Uruguay-Francia (Yuichi Nishimura - Giappone)

Gruppo B

12 giugno alle 13.30: Corea del Sud-Grecia (Michael Hester - Australia)
12 giugno alle 16.00: Argentina-Nigeria (Wolfgang Stark - Germania)

Gruppo C

12 giugno alle 20.30: Inghilterra-Stati Uniti (Carlos Simon - Brasile)
13 giugno alle 13.30: Algeria-Slovenia (Pablo Pozo - Cile)

Gruppo D

13 giugno alle 16.00: Serbia-Ghana (Hector Baldassi - Argentina)
13 giugno alle 20.30: Germania-Australia (Marco Rodriguez - Messico)

Gruppo E

14 giugno alle 13.30: Olanda-Danimarca (Stephane Lannoy - Francia)
14 giugno alle 16.00: Giappone-Camerun (Olegário Benquerença - Portogallo)

Gruppo F

14 giugno alle 20.30: Italia-Paraguay (Benito Archundia - Messico)
15 giugno alle 13.30: Nuova Zelanda-Slovacchia (Jerome Damon - Sudafrica)

Gruppo G

15 giugno alle 16.00: Costa d'Avorio-Portogallo (Jorge Larrionda - Uruguay)
15 giugno alle 20.30: Brasile-Corea del Nord (Viktor Kassai - Ungheria)

Gruppo H

16 giugno alle 13.30: Honduras-Cile (Eddy Maillet - Seychelles)
16 giugno alle 16.00: Spagna-Svizzera (Howard Webb - Inghilterra)

News: Romania-Honduras 3-0 (Niculae, Florescu e Radoi rig.). Serbia-Camerun 4-3 (Krasic, Stankovic, Milijas rig., Pantelic , Webo, Webo, Chupo-Montig [C]). Lo slovacco Skrtel rischia di saltare il mondiale per un infortunio a una caviglia.

Ultima modifica:
Spero l'Italia esca subito così ci divertiamo con le polemiche. Ho visto che purtroppo non c'è la Russia, mi sa che simpatizzerò per la Corea Del Nord

allora qualcuno inizierà anche a pentirsi di nn vedere i mondiali in HD per la mancanza del MUX 4 rai...:D
Il pari con la Svizzera si dice sia beneaugurante, come nel 2006 (partita che nn ricordo) e nell'82, della quale ricordo il pareggio di Cabrini di sinistro... vedremo...

Quali sono i criteri nell'ordine per qualificarsi agli ottavi qualora 2 o 3 squadre arrivino a pari merito ?
Mi ricordavo:
1) Risutato negli scontri diretti
2) Differenza reti
3) Numero gol segnati

Ce n'è sono altri ? E' giusto questo ordine ? :eusa_shifty:

Gianni ha scritto:
Quali sono i criteri nell'ordine per qualificarsi agli ottavi qualora 2 o 3 squadre arrivino a pari merito ?
Mi ricordavo:
1) Risutato negli scontri diretti
2) Differenza reti
3) Numero gol segnati

Ce n'è sono altri ? E' giusto questo ordine ? :eusa_shifty:
Si dovrebbe essere così ;)

=Matteo82= ha scritto:
Spero l'Italia esca subito così ci divertiamo con le polemiche. Ho visto che purtroppo non c'è la Russia, mi sa che simpatizzerò per la Corea Del Nord

è una battuta vero?

Non c'è niente da soprendersi: anche io ai tempi di Arrigo Sacchi come C.T. io nn simpatizzavo molto per la nazionale, e anche da me ci sono molti che non tifano per l'Italia, soprattutto interisti.

non capisco tifare contro l'Italia non è concepibile a mio parere, è una mentalità provinciale tutta italiana. In Francia hanno giocatori di ogni etnia e di ogni squadra eppure nessuno tifa contro!! Questo è un discorso vecchio che proprio non mi va giù... anche perchè chi non tifava Italia poi è sceso per strada nel 2006, un po' di coerenza la apprezzerei di più...

Dire però che si preferisce uscire subito per gustarsi le polemiche mi sembra veramente troppo. Alzo le mani.

Con il girone che si ritroviamo uscire subito è praticamente impossibile :D

Anakin83 ha scritto:
non capisco tifare contro l'Italia non è concepibile a mio parere, è una mentalità provinciale tutta italiana. In Francia hanno giocatori di ogni etnia e di ogni squadra eppure nessuno tifa contro!! Questo è un discorso vecchio che proprio non mi va giù... anche perchè chi non tifava Italia poi è sceso per strada nel 2006, un po' di coerenza la apprezzerei di più...

Dire però che si preferisce uscire subito per gustarsi le polemiche mi sembra veramente troppo. Alzo le mani.
Quoto ;)

Indietro
Alto Basso