Anakin83
Digital-Forum Friend
la Stampa spagnola è già certa. I migliori del mondo, e domenica i campioni del mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
demonoid ha scritto:.....Se la Spagna manterrà lo stesso livello, io mi auguro che lo aumenti ancora, batterà anche l'Olanda, la quale francamente non ha da offrire un gioco migliore.
prana3139 ha scritto:Qualcuno sa il link della camera fissa su polpo Paul?![]()
antonio10 ha scritto:secondo me se l' hanno mangiato !![]()
cmq domenica FORZA OLANDA , non la sopporto la spagna anche se ieri ho tifato per loro , perke la germania mi ha eliminato la mia nazionale .... ARGENTINA !
Sarebbero poco furbi! Mangeresti tu la gallina dalle uova d'oro?antonio10 ha scritto:secondo me se l' hanno mangiato !![]()
Ti quoto Pranaprana3139 ha scritto:Ma migliori tiratori da fuori sì. Ne basta uno!
Per me stavolta la coppa finisce in riva al mare del nord.
Anakin83 ha scritto:la Stampa spagnola è già certa. I migliori del mondo, e domenica i campioni del mondo
In effetti il primo tempo aveva avuto poche emozioni anche per questo motivo. La Spagna stava in pratica controllando la partira e i tedeschi si sono resi pericolosi solo con quel tiro di Klose nel secondo tempo, il quale è stato dominato dalle furie rosse.demonoid ha scritto:Non è che la Germania non abbia giocato come nelle altre partite, non si è trattato di mancanza di forma. E' che il gioco della Spagna non ha permesso ai tedeschi di prendere palla! I tedeschi hanno giocato come al solito ma hanno potuto fare ben poco di fronte al possesso palla degli spagnoli.
Villans'88 ha scritto:Alla Germania è mancata l'esperienza ai suoi giovani,oltre al fato che forse la condizione fisica sta un po scemando...inoltre mancava Muller...insomma un'assenza mica da poco...poi c'è veramente da fare i complimenti alla difesa spagnola,la quale ieri ha vinto la partita non concedendo nulla e segnando pure il goal decisivo...
Ah comunque la Spagna ne ha avuti di arbitraggi favorevoli in questo mondiale![]()
VILLO1988 ha scritto:Secondo me determinante è stata proprio l'assenza di muller; senza considerare poi che il cambio che forse poteva cambiare le carte è stato sprecato con l'entrata in campo d'un altra punta ovvero: gomez che è rimasto fermo in mezzo all'area inutilmente. Un giocatore di fascia, o un altro centrocampista avrebbe a mio parere cambiato le carte in tavola..
Villans'88 ha scritto:Gomez è inutile anche in panchina....
VILLO1988 ha scritto:hahahahaha!!!
In quella partita lo era il triplo, perchè la spagna sa difendersi molto bene palla a terra, e metterne uno che va avanti di fisico e non sà fare un assist è come darsi la zappa sui piedi..
Gl'unici 2 cross alti fatti la germania avevano creato invece qualche problema!!se continuavano..
Villans'88 ha scritto:e dire che Caressa rompe da anni su quanto sia scarso Kuranyi...vorrei sapere quanti tedeschi preferiscono Gomez a Kuranyi...
Anche se cmq Kuranyi non è stato convocato per i brutti rapporti con Loew...
Comunque vista la giovane età Spagna e Germania sono destinati a dominare questo decennio in europa un po come è successo in parte nello scorso tra noi e la Francia ( Mondiali 98',Euro 00',mondiale 06,euro08' )
Inoltre vi è un'altro precedente storico tra Olanda e Spagna ma bisogna risalire alla preistoria del calcio: olimpiadi di Anversa nel 1920...in semifinale secco 3-0 spagnolo...