Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Ogni partita è una storia a sè.
Gli spagnoli avranno preso le loro contromisure.
Non dimentichiamo che sono loro i campioni d'Europa.
Chissà il perchè ma ho il sentore che SE la Spagna segna per prima gli altri vadano in confusione.

Io credo che se gli spagnoli giocheranno il loro migliore calcio, palla a terra e possesso palla, le cose per i tedeschi si metteranno male. Questo perchè non credo che il gioco dei tedeschi possa mettere in difficoltà quello spagnolo. Il punto di forza della Germania sono in fondo i passaggi ben fatti, l'organizzazione sul campo, ma il possesso palla della Spagna può spezzare questo gioco. Essendo così possenti fisicamente i tedeschi avranno difficoltà a stare dietro alla velocità di fraseggio degli spagnoli.

prana3139 ha scritto:
Il polpo Paul ha già sentenziato: Spagna!
Se le "dice" lui.......

dopo il sig. Manolo (tifoso spagnolo)
io tifo spagna di brutto..

P.s= Se vince la germania me ne frega poco, l'importante è solo che non vinca il mondiale.
Perchè l'italia è la seconda forza calcistica al momento e tale deve restare..(se non andar prima,ma con stò andi la vedo dura!:crybaby2: :crybaby2: )

dovresti spiegare cosa vuol dire "andi" agli altri perchè lo capiamo solo noi piemontesi :D:D

vuol dire andazzo :D

Ultim'ora: Torres non partirà nell'11 iniziale, gli è stato preferito Pedro...

La Germania, visto quello che ha fatto vedere finora, parte favorita ma a me è più simpatica la Spagna perchè capace di imitare il Brasile (e scusate se è poco!)
Comunque vada, si tratta di una finale anticipata....

Anakin83 ha scritto:
dovresti spiegare cosa vuol dire "andi" agli altri perchè lo capiamo solo noi piemontesi :D:D

vuol dire andazzo :D

giusta precisazione..

nicola84 ha scritto:
Io mi sbilancio: Forza Spagna! :D

lo dico anch'io; però questa germania mi sorprende sempre più..
E' in atto in questa partita una vera lezione di calcio al mondo intero; penso che questa partita invece che noiosa sia in realtà solo molto tattica, ma che tattica..

P.s= Alla fine mi sà che vincerà la germania, e paul non finisce al grill.

Il primo tempo è terminato sullo 0-0.
Comunque secondo me ho visto più azioni da parte della Spagna, anche se comunque tutto può ancora succedere da parte anche della Germania, che forse ha usato soltanto una tecnica più difensiva che offensiva con poche azioni verso la Spagna.
Vediamo ora che succederà nel secondo tempo e come si evolverà la partita. :icon_rolleyes:

secondo me questa partita finirà "tardi"....
non mi convince molto l'idea di schierare Villa come punta centrale, non dà il massimo in quella posizione...

Ciao uno_a_caso, si hai ragione, inzio a pensarlo anche io, se nel secondo tempo non si sbloccherà la partita, si andrà tranquillamente ai supplementari e se anche in quella sede non succederà nulla, si andrà ai rigori, inizio a vederla davvero lunga questa partita. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ciao uno_a_caso, si hai ragione, inzio a pensarlo anche io, se nel secondo tempo non si sbloccherà la partita, si andrà tranquillamente ai supplementari e se anche in quella sede non succederà nulla, si andrà ai rigori, inizio a vederla davvero lunga questa partita. :icon_rolleyes:

Del Bosque è preoccupato da far schifo..

Ciao Corry744,
se la partita va ai supplementari, la vedo brutta per la Spagna perchè sta giocando di più e potrebbe arrivare stanca oltre il 90esimo....

uno_a_caso ha scritto:
Ciao Corry744,
se la partita va ai supplementari, la vedo brutta per la Spagna perchè sta giocando di più e potrebbe arrivare stanca oltre il 90esimo....

Credimi che per mantenere bloccata così la partita anche la germania spende molto a livello fisico..

Ci sono 2 tedeschi per ogni spagnolo col pallone!!

Grande Spagna, ha strameritato!!!
Onore alla Germania che esce a testa alta dopo aver triturato Inghilterra e Argentina nel suo cammino.

Indietro
Alto Basso