Anakin83
Digital-Forum Friend
non e al massimo fisicamente l'Olanda. probabilmente hanno dato tutto. pero sono in finale dopo 32 anni! complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:non e al massimo fisicamente l'Olanda. probabilmente hanno dato tutto. pero sono in finale dopo 32 anni! complimenti
SEB ha scritto:una vittoria olandese in sudafrica??? pesantissimo per tanti motivi extra sportivi
Corry744 ha scritto:Comunque anche se ho tifato l'Olanda devo riconoscere che l'Uruguay ha giocato benissimo ed esce dal Mondiale 2010 a testa alta e meritava sicuramente di andare ai tempi supplementari con un bel pareggio finale, in quella sede se ci fosse stata non sò chi l'avrebbe vinta, la partita si sarebbe potuta anche capovolgere con la vittoria dell'Uruguay.![]()
VILLO1988 ha scritto:Ovvero?
p.s= La cosa bella dell'olanda sono le tifose, ma ne hanno inquadrata 1 stasera durante tutta la partita..
DTTutente ha scritto:Forlan? Perchè manca Forlan?![]()
SEB ha scritto:be la storia.....il sudafrica ha 3 millioni di afrikaner originari dell'olanda...quindi l'olanda e come se giocasse in casa. è già c'è qualche preoccupazione da parte dei politici sudafricani nel caso di vittoria olandese in finale
Corry744 ha scritto:Ciao VILLO1988, io non sarei tanto convinto che vincerà l'Olanda i mondiali del 2010 in Sudafrica, per i motivi da te indicati, certo tutto è plausibile, tutto può darsi, anche le motivazioni che indichi possono esserci, ma rimangono ancora le grandi squadre che si affronteranno domani sera, a livello tecnico sono preparatissime quanto l'Olanda, secondo me non c'è alcun motivo di fondo, ma conta chi giocherà meglio e chi avrà anche più fortuna, quindi aspetterei ancora a dire che vincerà l'Olanda questo campionato mondiale.![]()
VILLO1988 ha scritto:si aspettiamo,forse ho esagerato dicendo che vincerà l'olanda anche per i motivi calcistici che citavo prima.
Certo è però che io alle coincidenze non ci credo molto e che dubito che l'olanda sia arrivata in finale solo per le proprie qualità..
SEB ha scritto:le mie sono solo deduzioni personali.....staremo a vedere chi vincerà.
comunque all'inizio del mondiale 100 euro sull'olanda ce li ho messi...la verità avevo puntato anche sull'inghilterra ma è andata come andata
DTTutente ha scritto:Beh, speriamo che vinca l'Olanda visto che fatto 30 faccia pure 31...![]()
![]()
VILLO1988 ha scritto:come l'ha definiti marino :
"2 gol della domenica dove i portieri portano le paste.."
PILUCCHETTA ha scritto:C'è però da dire in loro difesa che sto cavolo de pallone, come si chiama.... ora non ricordo, va un po per conto suo. Altri loro illustri colleghi ne hanno fatto le spese nelle partite precedenti. Infatti se guardate bene le traettorie sono imprevedibili e ho notato che all'ultimo il pallone devia. Non vi sembra anche a voi così?![]()
Pilucchetta