alexsandro31
Digital-Forum Friend
Brutta partita e mondiale mediocre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato, mi è andato via il segnale per 3 secondi, nel momento di un'occasione clamorosa della Spagna...YODA ha scritto:Attenzione al segnale di SKY.
in questo momento forte temporale su S.Giulia!![]()
alexsandro31 ha scritto:Brutta partita e mondiale mediocre.![]()
Serj85 ha scritto:Ancora una volta il polpo Paul ha azzeccato il risultato perciò per me il vincitore morale del mondiale 2010 è lui,per cui complimenti a Paul e complimenti alla Spagna per la vittoria
![]()
![]()
DecisamenteDTTutente ha scritto:Peccato per l'Olanda...![]()
Dopo 3 finali, mi sa che c'hanno fatto il callo...MyBlueEyes ha scritto:DecisamenteLa Spagna ha una generazione di calciatori favolosi però segnare il goal partita su un calcio d'angolo non concesso! Gli Olandesi recrimineranno per tutta la vita....

Vedi la vittoria (politica) dell'argentina nel 1978DTTutente ha scritto:Dopo 3 finali, mi sa che c'hanno fatto il callo...![]()

In complesso ha meritato più la Spagna ma rimane sempre un brutta partita specialmente nel primo tempo,in questo Mondiale purtroppo il bel gioco si è visto poco pocoAnakin83 ha scritto:non si puo proprio dire che non l'abbiano meritato soprattutto per la bellissima semifinale... in tutte le altre partite hanno sofferto tanto e potevano perdere. hanno subito solo due gol entrambi nel girone

Non mi ci far pensare...bluwinn ha scritto:già prima senza aver vinto un emerito c**** si atteggiavano a dei del calcio (offendendoci spesso) figuriamoci adesso![]()

Anakin83 ha scritto:mi associo a Gianni, Forza Oranje

forzagranata ha scritto:nient'altro da aggiungere se non che mi fa piacere che i teutonici abbiano collezionato l'ennesimo podio...![]()
daniele83 ha scritto:però l'olanda doveva finire in 5. Quanti falli specialmente il 1 tempo