Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

dado88 ha scritto:
maggiore numero di punti;
migliore differenza reti;
maggiore numero di reti segnate
;
maggiore numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa);
migliore differenza reti negli scontri diretti (classifica avulsa);
maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti (classifica avulsa);
sorteggio effettuato dal comitato FIFA
ok, tutto come previsto senza aver ancora letto il regolamento, in particolare le prime 3 condizioni (ed in qualche caso anche la quarta) credo che in alcuni gironi saranno decisive per la qualificazione...;)

Gianni ha scritto:
Anche se la Nuova Zelanda è scarsa tecnicamente è una squadra tenace e di spirito, vedi 4-3 in amichevole contro di noi dal 4-1, e il pareggio al 90' di oggi, perciò va affrontata con grande determinazione senza sottovalutarla, daltronde non si può contro nessun avversario :evil5:
Se non vincono contro la Nuova Zelanda è bene che restino là in Sud Africa per un altro paio di mesi...:evil5:

Non so se centra ma.... solo a me risulta particolarmente irritante Sconcerti, ogni volta che parla?

Non mi sembrava così antipatico durante il campionato.

Qua sembra sapere tutto lui... e guai a contraddirlo!!!
Non lo guardo più!

B. Pierluigi ha scritto:
Non so se centra ma.... solo a me risulta particolarmente irritante Sconcerti, ogni volta che parla?

Non mi sembrava così antipatico durante il campionato.

Qua sembra sapere tutto lui... e guai a contraddirlo!!!
Non lo guardo più!
sempre stato così perchè lui si sente onnisciente...:D

Ieri sera avrà detto 10 volte che Lippi aveva sbagliato completamente formazione.... Tutti a dire (o provare a dire...) che non sembrava così.... ma lui quasi sbeffeggiava gli altri... bah

visto gli Highlights di Costa d'Avorio - Portogallo... 0 a 0 ma partita vivace almeno... Drogba è tornato per fortuna loro...

tuttavia 20 gol segnat in 13 partite sono proprio pochi... qualcuno ha la statistica della media gol/partite più bassa della storia? Forse Italia '90?
Mi sa che la si batte

Il pareggio tra Costa d'Avorio e Portogallo ci sta tutto...Ottime squadre, ben organizzate...Povera Corea del Nord...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Il pareggio tra Costa d'Avorio e Portogallo ci sta tutto...Ottime squadre, ben organizzate...Povera Corea del Nord...:5eek:

possiamo indovinare con quanti gol di scarto perderanno... io sono buono e dico 2

forzagranata ha scritto:
sempre stato così perchè lui si sente onnisciente...:D
Di che vi lamentate ragazzi...:D in quello studio c' è la D' Amico che ha la voce più "disturbante" di tutte le "vuvuzelas" messe insieme, abbiamo Vialli e Boban tra gli "esperti" e come "commentatore tecnico" in SudAfrica "ciliegina sulla torta" : Massimo Mauro :5eek: :doubt: direi che Sconcerti è il "male minore" in questo caso...:evil5: :eusa_whistle: :D :D
p.s. la maternità ha fatto "crescere" solo le "zinne" alla D' Amico, il Q.I. è rimasto "invariato" purtroppo...:D

DTTutente ha scritto:
a parte gli scherzi, povera Corea del Nord veramente... avranno solo i tifosi cinesi a tifare per loro e in patria la gara sarà trasmessa solo in differita... che brutto Mondiale per loro...

si è vero non hanno potuto espatriare i tifosi coreani... poveri. hanno problemi ben più gravi purtroppo

Tiferò per i nord coreani...se l'Italia ha avuto la sua "Corea"..
non vedo perchè il Brasile non possa averla...così i giocatori la
finiscono di chiedere sempre soldi......:sad:

Gianni ha scritto:
Solo se vincono però, quindi non la vedono :doubt:
non ci posso credere... pensavo fosse solo una battuta che girava... invece adesso ho visto il sito dell'Ansa... :mad:

Comunque pensate che lo Stato gli spegne pure la luce a tutto il Paese a una certa ora e i libri là sono scritti TUTTI dallo stesso scrittore...:5eek:

Ma e vero che i nord coreani non avevano manco i sodi per partecipare al mondiale, e che l'italia li ha aiutati?

adriaho ha scritto:
Ma e vero che i nord coreani non avevano manco i sodi per partecipare al mondiale, e che l'italia li ha aiutati?
Si, è vero...L'ha aiutati uno sponsor italiano...;)

I ridolini di Valcareggi tengono botta... Maicon e Lucio saltati da un coreano... impossibile ma vero :p probabilmente non faranno un punto... ma almeno se la giocano. Alla faccia dei loro dittatori

Indietro
Alto Basso