Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono sbagliato, e hanno anche segnato quelli della KoreaGianni ha scritto:Secondo me non vincerà tanto largamente![]()
sì ma le partite vere iniziano dagli ottavi in poi perchè adesso bene o male puoi sempre permetterti di arrivare secondo e quindi alcune favorite credo che abbiano fatto una preparazione mirata (risparmiando energie fisiche all'inizio) per salire di condizione e raggiungere il top della forma a partire dalle gare da "dentro o fuori"_CHRIS 86 ha scritto:la Corea del Nord perde, ma dal suo punto di vista esce a testa alta da questo incontro. il Brasile vince ma non mi ha convinto, per niente...
vero, però in questo girone sono in tre per 2 posti, una salta già adesso... e anche se sulla carta la maggiore indiziata è la Costa d'Avorio, in un gruppo con due scontri diretti su 3 partite, non sono ammessi passi falsi...forzagranata ha scritto:sì ma le partite vere iniziano dagli ottavi in poi perchè adesso bene o male puoi sempre permetterti di arrivare secondo e quindi alcune favorite credo che abbiano fatto una preparazione mirata (risparmiando energie fisiche all'inizio) per salire di condizione e raggiungere il top della forma a partire dalle gare da "dentro o fuori"_
Gianni ha scritto:Nessuna squadra ha convinto in questo primo turno tranne la Germania ed in parte l'italia, vediamo domani la Spagna, ma la Svizzera è ben organizzata
A vedere la partita per intero non è stata cosi vivace mi stavo addormentato più di una volta, tranne nei ultimi 10minutiAnakin83 ha scritto:visto gli Highlights di Costa d'Avorio - Portogallo... 0 a 0 ma partita vivace almeno...
Prima di Brasile-Corea Nord, ha SkySport24 hanno fatto vedere che questo mondiale ha la media gol più bassa della storia, peggio anche di Italia90Anakin83 ha scritto:tuttavia 20 gol segnat in 13 partite sono proprio pochi... qualcuno ha la statistica della media gol/partite più bassa della storia? Forse Italia '90?
Mi sa che la si batte
Io aggiungo anche la Corea del Sud in questo momento mi sembra la favorita per il MondialeGianni ha scritto:Nessuna squadra ha convinto in questo primo turno tranne la Germania ed in parte l'italia, vediamo domani la Spagna, ma la Svizzera è ben organizzata
Anakin83 ha scritto:visto gli Highlights di Costa d'Avorio - Portogallo... 0 a 0 ma partita vivace almeno... Drogba è tornato per fortuna loro...
tuttavia 20 gol segnat in 13 partite sono proprio pochi... qualcuno ha la statistica della media gol/partite più bassa della storia? Forse Italia '90?
Mi sa che la si batte
infatti meno di un mese fa ho visto l'amichevole tra Australia e Nuova Zelanda (roba da scapoli contro ammogliatifranco48 ha scritto:...non mi intendo tanto di calcio, ma vedere tutti che scrivono di una fantastica germania mi fa ridere! Giocava con l'australia e ci saranno state almeno 30 classi di differenza, vedreno quando incontrerà squadre almeno di 1-2 classi di differenza