Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

uno_a_caso ha scritto:
Adesso le abbiamo visto tutte e possiamo tracciare un primo bilancio:
complessivamente si sono visti pochi gol, gli attaccanti latitano, il livello medio è basso, nessuna stella ha brillato... finora Sudafrica 2010 è mediocre :doubt:
guardando le squadre:
bene la Germania e Olanda, da rivedere Italia, Brasile, Argentina e Inghilterra, deludenti Francia e Spagna.
C'è una seconda opportunità per tutti per recuperare ma sbagliare anche la seconda potrebbe significare ritorno a casa...

stasera parte il secondo turno... con i risultati del primo turno qualcosa dobbiamo vedere... soprattutto dalle grandi squadre

Hitzfield si conferma un grandissimo allenatore, non a caso, ha vinto 2 champions con due squadre differenti...:evil5:

Per la Spagna si mette male, molto male...Deve fare per forza 6 punti e con il Cile è difficile vincerci...

Direi che più di seconda è dura per la spagna comunque... perchè la svizzera dovrebbe avere la meglio sull'honduras! Vedremo.. La seconda giornata sarà sicuramnete più interessante della prima..

Comunque un Mondiale di basso livello finora anche se ci sta regalando diverse sorprese...

Magari quest'anno vince un'outsider invece delle solite Nazionali...:D

a questo punto è ipotizzabile un Brasile-Spagna agli ottavi ovvero le 2 grandi favorite alla vigilia del Mondiale ed a quel punto nessuna delle 2 potrà più scherzare...;)
P.S. ipotizzo un'Italia-Danimarca agli ottavi e chi passa trova la vincente di Svizzera-Portogallo ai quarti (vediamo se ci prendo)_

I titoli di Marca e AS

digitalforum3.jpg

digitalforum4.jpg

Sorpresona la Svizzera!!

Io ho visto tutta la partita col commento spagnolo :D :D :D

E' eccezionale!!! Qualcuno conosce il nome del telecronista?
Le partite della Spagna le ascolterò col suo commento!!! Troppo forte! :D

Evidentemente agli inizi del campionato del mondo, molte squadre (esclusa ovviamente la Germania) hanno deciso di non impegnarsi più di tanto e di riservare le proprie energie per le partite successive. ;)

Mi sembra opportuno riportare quanto successo nel corso di Olanda - Danimarca, col dovuto rispetto delle regole vigenti in Sud Africa.
Francamente mi pare un po' troppo :eusa_think:

mondiali

stupendo vederli su astra...rtl zdf das erste......appena l'arbitro fischia la fine tv koper capodistria toglie la codifica........cosi' il commento del match e' in italiano

Spiro185 ha scritto:
Mi è sembrato di rivivere il ritorno a barcellona!!!

Non mi sembra di aver visto gol regolari annullati alla Spagna :eusa_think:
E poi la Svizzera la metà campo l'ha superata più volte.

damien ha scritto:
Non mi sembra di aver visto gol regolari annullati alla Spagna :eusa_think:
E poi la Svizzera la metà campo l'ha superata più volte.
"piccolo" particolare: quella partita di Champions' è durata 180 minuti, avrai rimosso i 90' dell'andata...:lol:

Indietro
Alto Basso