Bluelake ha scritto:ma sul gol della Svizzera ci stava anche un rigore a favore degli elvetici![]()
Vero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:ma sul gol della Svizzera ci stava anche un rigore a favore degli elvetici![]()
Per fortuna della svizzera erano pure in 11...damien ha scritto:Non mi sembra di aver visto gol regolari annullati alla Spagna![]()
E poi la Svizzera la metà campo l'ha superata più volte.
Corry744 ha scritto:Evidentemente agli inizi del campionato del mondo, molte squadre (esclusa ovviamente la Germania) hanno deciso di non impegnarsi più di tanto e di riservare le proprie energie per le partite successive.![]()
Infatti: Uruguay-SudAfrica 3-0nufcdp ha scritto:secondo me 2a e 3a giornata si ristabiliscono i valori.
ma sei sicuro che si qualifica? io continuo a dire che passano Messico e Francia se pareggiano domani chiudendo entrambe a 5 punti perchè credo che il Messico batterà l'Uruguay. Per quanto riguarda il Sudafrica li avevo già visti prima del mondiale ed onestamente mi sembravano messi "maluccio"...DTTutente ha scritto:Ottimo Uruguay...Speriamo chiuda al 1 posto...![]()
nufcdp ha scritto:Non impegnarsi + di tanto No.
Diciamo che magari fanno una preparazione mirata alla seconda fase, per questo sono quasi già sicuro che la Germania non vincerà
Come gioco sarebbe pericoloso, anche perchè persa 1 partita sei già a rischio eliminazione....quindi magari sono un pò imballati.
I nostri azzurri fisicamente mi sono sembrati meno peggio di altri.
Il fatto è che è molto equilibrato e rispetto a Spagna82 (Brasile-Honduras 10-1) i tempi sono cambiati, è difficile vincere contro tutti, specialmente se altre squadre invece fanno il ragionamento opposto, partire a mille (come le provinciali in serie A nelle prime giornate)
comunque secondo me 2a e 3a giornata si ristabiliscono i valori.
Veramente troppo pochi gol comunque!
Ciao
cheguevara63 ha scritto:Mi dispiace per il Sud Africa, ma la loro squadra è modesta....![]()
![]()
Spiro185 ha scritto:Si giornata decisiva anche per capire se la francia approderà o meno agli ottavi... A mio parere no e stasera verrà sconfitta!!!
patria o muerte ha scritto:Ciao,
esiste da una qualche parte un calendario in excel che abbia anche le formule per le classifiche?
Ho provato a cercarlo in rete ma non l'ho trovato.
Grazie